e andare magari sui mod 542 del nuovo M3? sn uno spettacolo da 19" cn gli ET dell'M3... se no gli M6 ke cn quegli ET ke puoi montare tu renderebbero l'auto cattivissima...
I cerchi della e92 non mi fanno impazzire e sull'e46 non li vedo per niente. Gli m6 li odio. Riconosco però che da 19 hanno il loro perché. I csl mi fanno sbavare. Ho solo la remora originali contro repliche
E grande Pollooooooooo Congratulazioni! I '19 mettili in lista nozze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io metterei i CSL, chiaramente se fossero fedeli agli originali (e qui purtroppo non ti so aiutare per quelli postati, lascio la parola ai più esperti).
qst è innegabile.. c'è una foto di una M3 bianca cn gli M6: da sbavo, altro ke CSL... imho ovviamente...
a parte l'ansia che mi fate venire sposandovi vi faccio i complimenti e dico CSL anche io. gli evo M3 bho non mi son mai piaciuti.
Vedo solo ora e devo dire solo COMPLIMENTI VIVISSIMI..................... Vai di CSL se vuoi tiunisci a noi del GDA per i cerchi Gruppo d'acquisto da JLeviSW - U.S.A.
grazie:wink: ci ho guardato sul sito ma non ho trovato csl per m3, forse sono io che non li ho saputi trovare. Tu ne sai di più?