Macchè Bologna è proprio zona off limits. Sabato prox sono a Lugo con un amico, e comunque appena ci sarà bello passerò in moto per Faenza e tutte quelle zone lì, ti terrò aggiornato!
Che spettacolo... dov'eri? Anch'io ho fatto delle foto simili di recente... ma con la mia Touring non è esattamente lo stesso....
bellissima, cm anke bellissimo è il paesaggio scelto x le foto... quoto michele: una bella lavatina... io penso di essere malato x la pulizia dell'auto.. ieri sn dovuto andare via in montagna e domenica sera alle 22:30 sn andato all'autolavaggio a lavare la macchina.. roba da folli!!!
oggi ho ritirato l'auto dal tappezziere. sono stati colorati i 2 fianchetti esterni dei sedili che erano rovinati, specialmente quello guida. si nota, solo in foto a dire il vero, dal vivo non si nota nulla, un po' di differenza tra la pelle "nuova" e la "vecchia" che è un po' sporca e vissuta, se riesco nel we la passo con il prodotto pulente e nutriente. sono molto soddisfatto del lavoro per ora, devo solo testarne la durata nel tempo. in ogni caso quando saranno di nuovo rovinati farò cambiare la pelle così verranno sistemate anche le cuciture che sono giustamente rimaste rovinate ad ogni modo..... W LA NAPPA!!! TROOOOOOPPPO MORBIDA!! prima: dopo: manca solo il volante e gli interni diventano perfetti!!
mi sono rivolto ad un tappezziere per auto che per le colorazioni chiama un ragazzo che fa solo questo. ho fatto 4 parti, 2 per il fianchetto lato guida e 2 per il passeggero. ho speso 100 € di cui 50 sono fissi per la chiamata
non male il lavoretto hai fatto proprio bene e la spesa direi irrisoria vedendo il risultato.........se dura nel tempo?!