Beh ovvio...non si riesce neanke ad entrare piùin casa mias perchè la tengo in strada davanti al cancello x far si ke tutti la vedano...e ho pure pensato di mettere una gigantografia della mia foto nel cofano, x esser sicuro ke tutti vedano ki è al volante nel caso x il riflesso non vedano dentro
beh il mio pensiero e' che chi dice di prendere la macchina solo per se stesso o mente o e' un inguaribile e solitario onanista....
Io mi iscrivo qui! Tranquillo che con una supercar non ci vado a troie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa vuol dire fruibile per strada perdonami? allora se esistesse il gallardo 4.2 V8 tutti prenderebbero quella perchè più ''fruibile'' ? ... l'R8 4.2 ha un motore che oltre ad avere i famosi problemi al motore, ovvero non ha i cv che dichiara, ha prestazioni che sono uguali se non inferiori a quelle di molte altre automobili in vendita. perfetto, se voglio una supercar non voglio che un TT mi dia fastidio.. altrimenti, ho preso l'auto per l'estetica e non le prestazioni :wink: pista o non pista.
Poveretti allora tutti quelli che han comprato la f430 e vengon bastonati nelle piste lente dalla clio RS
Dimentichi una cosa importante: la capacità del pilota. Uno bravo al volante di una clio ti batte anche se tu hai l'auto da pista perfetta. Il tuo discorso non stà in piedi: non tutti prendono l'auto per andare in pista, e visto che su strada è praticamente impossibile sfruttare l'auto al 100%, anche una r8 4.2 va bene. Le prestazioni non sono tutto.
no ti prego, quale auto è sfruttabile al 100% su strada? sta a chi la guida cercare di arrivare a sfruttarla più che può, o più che gli serve, con questo discorso secondo te chi ha il 5.2 è un cretino? visto che in pista per assurdo non ci va e la usa solo per strada? basta dirlo è pieno di forum, soprattutto stranieri pieni di proprietari di 5.2, vagli a dire che per le strade non la puoi sfruttare e che quindi era meglio prendere il 4.2 io non parlo di pista, ma se ho un R8 mi piace anche tirarla ogni tanto e se un TT RS mi dà via capisci bene che non ha molto senso. mi farei due risate fossi quello sul TT. che poi non ho detto che non vada forte, ma ci sono auto che costano molto meno e meno impegnative dell'R8 che la staccano, tutto qui. e non parlo di pista.
Appunto. Non dico che tutti i proprietari della 5.2 sono cretini, ma si deve fare una scelta. Siccome su strada non si può sfruttare al 100%, per me anche una 4.2 può essere sufficiente. Se poi un tt-rs ti stà dietro non saprei, ma in ogni caso avere un tt e una r8 è una cosa molto diversa.
e infatti sei di nuovo ricaduto nel discorso ''immagine'' scusate se per supercar non intendo una che si faccia dar paga da un TT, S3 mappate, M3, e 911 S. ho un'altra idea di supercar, io :wink:
A te darebbe fastidio, a me no Sembra ke una supercar si prenda solo x le prestazioni o x apparire e farsi notare. Non c'è bianco o nero, ma anke grigio. A me, e così mio padre ke è poi quello ke l'ha comprata, interessan molte cose. Sicuramente l'attirare l'attenzione, sarei un ipocrita se no, ma il fatto ke x me l'estetica è fondamentale, mi deve piacere quando la guardo, e a me l'R8 fa impazzire esteticamente. Poi l'essere supercar viene trasmesso anke a vettura ferma. Essere avvolti dai sedili e i comandi, l'essere attaccati a terra, ecc. E poi. Le prestazioni ke ha, x la strada bastano e avanzano. Argomenti di celodurismo non mi interessano, e se un tamarro con la punto gt bombata mi supera, ke faccia, non me ne frega un kaiser e poi a me piace andar forte con la moto, con la macchina non ne sento un bisogno estremo Ps e poi non capisco perché devi mettermi le parole in bocca chi ha detto ke ki prende il gallardo 5.2 è un cretino??? Se la vuole ke la prenda, non è un cretino ma lo rispetto assolutamente. Non rientrava nel budget il 5.2, e poi detto onestamente, mio padre l'ha presa anke x farmela guidare ogni tnt, sa come guido, ma già a lasciarmi sta macchina mi ha dato una gran fiducia, e penso sia già anke troppo! Con questo chiudo :wink:
ma che sia bellissima non discuto, che ti trasmetta grandi sensazioni idem, ma il 4.2 V8 audi (che ripeto ha avuto molti problemi, basta guardare in internet per capire di cosa parlo, di quei 420 se ne hai 380 è tanto..) non è un motore adatto secondo me a quel tipo di macchina che proprio una supercar vuole e dev'essere! fine
..... tremore ..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180113803&asrc=fa Ma come va sta macchina...?!