Se vuoi qualcosa che attiri fiche io ti consiglio l'r8 magari bianca. La mia ragazza non sa una beneamata mazza di auto e non fa mai commenti,diciamo che è asettica; quando l'ha vista passare mi ha subito chiamato e fatto centomila commenti...
Quoto Golia. Come acchiappafiche la R8 secondo me è il massimo!!! ps_ ma la nuova 911 dunque esce a fine 2012? avevo capito prima.... pps_ "la GT-R è scacciafighe e antisociale" è fantastico!!! questa me la segno!!
Vero per la gtr scacciafighe... in percentuale minore però lo è anche la 911 che è considerata una macchina asettica dalla maggior parte delle donne... Possiamo dire che le auto sportive son fatte per gli uomini,son i giocattoli degli adulti... le donne invece giocano ancora con i vestiti,anche se ancora in modello maggiore
più che altro bianco attira parecchi moscerini scherzi a parte, attiri tutti... ho notato che piace soprattutto ai bambini
no dai, la carrera piace sempre... è un evergreen ovviamente una carrera ben messa e non asettica argento metallizzato e con cerchi di serie ha sempre il suo fascino
Immedesimiamoci in una donna: La donna ha una concezione di auto diversa dalla nostra,per lei ci sono 3 auto: La mini La smart La Ypsilon Vedere una porsche è come presentare a noi maschi uno smalto per unghie. Andarla a prendere con un r8 addirittura bianca, (loro guardano le mode del momento) è come regalare loro IL paio di scarpe che han sempre desiderato! Comunque visto che qui girano alcune donne sul forum voglio dire che queste son mie semplici supposizioni e che mi baso sulle mie osservazioni,anche in qualche modo,scherzando.Spero che nessuna si offenda,e che se succeda,me lo dica che io mi scuso subito apertamente. Ribadisco però il fatto che la singolarità dell'audi r8 colpisce ben di più che la diciamo "solita" (seppure da noi sempre ambita) 911!
Molto donne non sanno minimamente cosa sia una r8. Una volta è passata una gallardo, noi maschi tutti a guardarla e ammirarla, le tipe niente. E dopo una ci fa: " ma vi piace così tanto? Io la trovo orribile!!!!" Eresia!!!!!! Con questo non voglio dire che sono tutte così, il sogno di mia madre è una lotus, ma la maggior parte se ne frega.
io eviterei la 911, esce il nuovo modello a fine 2011 e l'anno dopo le versioni integrali. stavo per fare questo sbaglio anch'io, meno male che ho voluto aspettare settembre per far l'ordine, mi sono informato un attimo e ho visto che avrei comprato un auto che dopo neanche un anno sarebbe stata già ''vecchia''. tra l'altro la nuova 911 S avrà 420 cv, a differenza dei 385 di adesso, oltre che una linea vecchia dovrai sopportare anche 40 cv in meno che non sono pochi su un aspirato. ovviamente vecchia quanto si possa considerare una 911 eh, le 996 sono ancora attuali se tenute bene. per quanto riguarda l'aspetto tipe, è ovvio che con l'R8 hai il top, ma secondo me non è macchina da tutti i giorni come lo può essere una 911 o ancor di più un rs5. prenderei, fossi in te, l'RS5 per avere un ottimo se non eccellente compromesso tra tutti questi fattori. linea bellissima, interni AUDI, motore da urlo, prestazioni di tutto rispetto e pazienza se ad ogni curva non uscirai di traverso, ci fai l'abitudine :wink: piuttosto con la pioggia, sempre a tavoletta in sicurezza
per quanto riguarda porsche (nuovo) c'è molto in pronta consegna qui a Milano, per quanto riguarda RS5 TUTTE e dico TUTTE le RS5 esposte in salone sono state vendute.. in tutti i concessionari, incredibile
A te non piace l'r8? Ci si stava pensando in quanto vuole un'auto che faccia scena,che si faccia notare,non credo che ci sia qualcosa di male.
Strepitosa la RS5, ma per 100 sacchi mi prenderei la R8 V8! ...E non bianca, nonostante sia il mio colore preferito, perchè la mia ragazza dice che sembra la macchina di 50Cent!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181387983 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sideblades carbon!