Ieri 19/02/2009 ho avuto il mio primo incidente in macchina, ma non con la Bmw, ma con l'Opel Corsa che uso per lavoro, niente di grave, io sto bene, la macchina ha un pò di ammaccature.... La colpa è mia, ho tamponato quello davanti che per evitare una vecchina che svoltava senza freccia ha inchiodato ed io nonostante la frenata di 20 m gli sono finito addosso....in realtà l'auto non si è frenata, ha solo continuato a scivolare sull'asfalto. Certo che se avevo l'Abs non lo avrei mai preso..... Vabbè ormai è andata se la vedrà l'assicurazione. Ecco la mia prima volta!
la nonna non ci ha cagato minimante...se ne andata...lei non si è fatta nulla come del resto tutti gli altri
mi spiace spank, spero che non ci perdi soldi, visto che ci hai gia' chiarito il punto piu' essenziale: nessuno si e' fatto nulla.
boh, domani un mio amico carrozzerie mi rimette a posto la macchina, speriamo si acconti di una cena al ristorante :wink: