ecco!!! allora stai attento, prima di ritirarla, verifica che a libretto ci siano omologati anche i 19!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però, se non sbaglio, i cerchi Performance (come tutta la linea accessori performance) non ci sono come optional, perchè non sono optional per l'appunto, ma accessori che uno può richiedere e post montare... Quindi non vorrei che a libretto ci sia la misura originale perchè dalla fabbrica la macchina uscirà con quelli... Devi chiedere, perchè magari possono farti l'immatricolazione direttamente loro con i 19 dopo che hai fatto montare i performance, e magari, se hai fortuna, avrai i 17 e i 19 a libretto...
secondo me ti arriva con omologati i 18 e ovviamente i 17 e i 16 poi loro fanno l'iter per omologarti i 19....
diciamo che a rigor di logica, se la macchina esce con quei cerchi, dovrebbero pensarci già loro a fare tutto.. cmq, a scanso di equivoci, seguirò i vostri consigli e chiederò (oltre a verificare al momento del ritiro della vettura).:wink:
esatto è così... non sono optionals che puoi scegliere e confiugurare insieme a quelli della vettura. sono a parte
è proprio questo il problema... la macchina esce con i 18, non con i 19... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è vero, ma io l'ho acquistata/pagata e la porto a casa con i 19'; quindi sarebbe opportuno che loro facessero il necessario per darmi una vettura in regola per quello che ho aggiunto... questa xò è la teoria che sta nella mia testa e forse anche un po' la logica delle cose, anche se in realtà non va sempre cosi'
Se tu hai ordinato in concessionaria i cerchi da 19'', sono tenuti a darti l'auto con omologazione regolare (ci mancherebbe), credo che l'upgrade a te non sia costato poco. Chiamali e sottolinea la cosa prima che, magari, siano loro a "tirar i remi in barca" (leggi cadere dalle nuvole provando a spillarti qualche altro denaro).
in effetti è quello che penso io anche xchè i cerchi della M performance costano davvero una follia ci mancherebbe che poi non li segnassero sul libretto; comuque quando passo a trovarli lo sottolineo, patti chiari, amicizia lunga!
E dovrebbero darti anche cerchi e gomme dell'auto come esce dalla fabbrica, perchè sono di serie...Quindi dovresti ritirare la macchina con i 19 che ti monteranno in officina, e si spera già segnati sul libretto, e poi dovrai potarti a casa gomme e cerchi originali...Mi raccomando altrimenti fanno i furbi... Ribadisco che la serie perfomance sono accessori, e quindi non sostituiscono le dotazioni di serie e/o optional nella fase di produzioni dell'auto, ma vengono sempre post montati in officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo vale per i cerchi, come i paraurti etc...Bisogna sempre pretendere i pezzi originali, così come uscita dalla fabbrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, per quanto riguarda i cerchi di serie li ho permutati con i 19', quindi abbiamo fatto un conteggio separato, la macchina esce con i 19' e i 18 se ti tengono loro, a me non servirebbero! su tutto il resto farò attenzione, i cerchi sono una delle prime cose che verificano le forze dell'ordine
la mia (prima) nuova F20 Ah perfetto, allora informarti solo per il discorso omologazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk