i vetri oscurati li ho messi! ci sto pensando x i sensori parcheggio... nn vorrei sforare il budjet che avevo previsto considerando che ho aggiunto seguendo i vostri consigli bmw live+adattatore smartphone+bmw apps e all'inizio ero indeciso anche se mettere navi business o prof e alla fine ho optato x prof... uhhh che dilemma!!!!
se devi mettere il navi, la scelta è 1: professional... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati...Comunque Bmw Apps viene 260 euro, mentre l'adattatore viene 110 euro, per un totale di 370 euro...Fidati che dopo ti saresti pentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti confermo che ho fatto l'aggiunta questa mattina dopo il tuo mess peccato che dovrò aspettare qualche mese x vederla e provarla
Sarà dura lo so...A me mancano circa 2 settimane (spero), e sembrano un'eternità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nonostante ci sia lo specchietto lato passeggero che si inclina verso il basso aiutando le manovre di parcheggio a S a dx, con i sensori sei molto più sicuro in retromarcia, considea poi che visti i tre appoggiatesta ed il lunotto piccolo, la visibilità non è il massimo. IMHO, se da qualche parte devi tagliare, io lo farei con il pacchetto multimediale che hai citato.
sempre più indeciso.. no cmq non vorrei rinunciare al pacchetto multimedia anche perchè è una "chicca" che mi intriga parecchio!
Eh già...Comunque, per quanto riguarda gli optional, ti conviene fare un piccolo sforzo e mettere le cose che sono davvero utili, e che ti vengono consigliate, come il PDC...Io per esempio ho messo anche i poggiatesta abbattibili visto il costo irrisorio e la scarsa visibilità posteriore, ma ho comunque i PDC anteriori e posteriori...Li ho sul 335i e sono di una comodità pazzesca, soprattutto nelle manovre strette... Poi ti penti di alcune cose che adesso non metti, come è successo a tanti...Per farti un esempio, io ho rinunciato al 125i per prendere il 118i (che se guardi le recensioni fatte da paccagnella è una signora auto come prestazioni e consumi), ma ho messo gli accessori che ritenevo essenziali...Prova a dare un'occhiata alla mia configurazione linkata sotto, fai la stessa con il tuo 125i (lasciando i cerchi di serie), vedi il prezzo che ti viene, e togli quello che per te è inutile fino ad arrivare al tuo budget...Come vedi io ho lasciato i cerchi 16, tanto per cambiarli c'è sempre tempo, però i soldi li ho potuti girare sugli optional...Ricorda che quello che riguarda assetto, cerchi, impianto frenante, puoi sempre metterlo dopo, oltretutto, qui sul forum o in rete, non ricordo, non parlavano molto bene dell'impianto frenante M (dopo puoi sempre mettere il Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)...Naturalmente il mio è solo un consiglio, la scelta è sempre tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo è il link con la mia configurazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i...
cavolo che SIGNORA configurazione che hai scelto! il tuo ragionamento è corretto, io sto facendo un mix di cose x digerire l'allontanamento prematuro alla mia honda.. lo so anche io che difficilmente le prestazioni della 125i sapranno farmi scordare le emozioni di 9000giri ma con un buon mix tra motore, estetica e optionals posso dire di essere davvero soddisfatto ma soprattutto sicuro della scelta fatta.. è vero,se togliessi i cerchi da 19' ci risparmierei sicuro circa 2.500 euro che potrei reinvestire in altri optional.. ma è altrettanto vero che prima o poi ce li dovrei rimettere in conto x montarli.. sono un po' un testone da questo punto di vista, vorrei che la macchina uscisse proprio come la immagino e come la vorrei
allora falla come vuoi tu!! altrimenti, rimarrai sempre deluso, e ti ritroverai a spendere un sacco di soldi x fare i post montaggi e averla come la vorrai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tieni conto che x post montare i 19, dovrai fare tutta la trafile di omologazione e di inserimento a libretto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, come ti ha detto Itter, falla uscire come la vuoi tu...Il consigilio a questo punto è, se riesci ad aggiungere gli optional consigliati bene, altrimenti il budget è il budget e non si discute...Hai preso già un bel mezzo e ti divertirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso la tua Honda ti mancherà (anche perchè conosco bene quel motore), come a me mancherà il 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto Itter farò così... beh scusate l'ignoranza in merito alla questione, ma montando già i 19' prima di farla uscire dalla conce, do x scontato che siano omologati e segnati sul libretto, giusto???
se gli ahi ordinati si, se l'hai ordinata con i 16 e i 19 li prendi dopo o a parte no... nel senso: se ti arriva la macchina con i 16 e in conce ti montano i 19 prima di consegnartela, in teoria non sono segnati a libretto... anche se in questo caso, sono problemi loro ad omologarla, e tu ritirala SOLO se i 19 sono montati e riportati a libretto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto x intenderci nel contratto sono segnati come optional nelle note a margine i cerchi da 19' M performance, anche xchè nel loro configuratore non sono previsti in quanto ricambi after sale. La macchina x info è ordinata con i 18, poi mi mettono i 19'. cmq giusto pensarci, non la ritiro se non sono già segnati nel libretto, anche xchè ho vecchi ricordi di che casino c'è voluto x omologare un cerchio alternativo su una mia vecchia macchina..
informati bene sulle misure di gomme a libretto, perchè da novembre vengono scritte a libretto solo le misure degli pneumatici di primo equipaggiamento e al limite una misura alternativa più piccola!!! Sicuramente se la ordini con 18" non troverai i 19" sul libretto. chiedi info al concessionario sulla questione e se vuoi puoi leggere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique