Ciao ragazzi,mi chiamo riki e sono alla ricerca di una E36. Preferibilmente vorrei un modello a benzina, tipo 318 o 320 che mi consenta sia di andare in giro normalmente siadi divertirmi un pò in alcune manifestazione aperte a vetture stradali che fanno qui dalle mie parti. vorrei sapere alcuni trucchetti da guardare sulle macchine prima di fare la scelta. Ho letto che il 320 è molto robusto e le prestazioni rispetto al 318 non sono molto diverse, ma che quest'ultimo è un poco più delicato(relativamente) come testa. Insomma.. so di avere le idee vaghe e confuse..ma questo bm lo voglio prendere..
318 è un quattro cilindri 201 è un sei cilindri... da qui in poi fai tu le considerazioni del caso. sono entrambre grandi macchine. Bandito
se prendi un 318 prendi un is non un i normale mi raccomando! poi personalmente se devi fare gimkane o giretti su kartodromi o comunque misto stretto vai di 318is e lascia stare il 320, meno peso, piu reattivo, motore piu sportivo e piu possibilita di elaborazione! il 320 ha di bello solo che se ci metti un 2.8 non se ne accorge nessuno...
... in effetti io avrei proprio un motore 2.8 senza la testata, buttato in un angolo dell'officina... completo di cambio Z3 M... Bandito
purtroppo non ho la tua capacità .. devo pagare il meccanico perchè faccia il lavoro, e al momento ho altre priorità. ma prossimamente, ....appena ne avrò la possibilità, ...è un progetto che mi stuzzica non poco!!
no no beh a me non me ne frega tanto, è un mio amico che ne stava cercando uno e sentiamo che dice... comunque siamo ot
grazie per il consiglio si effettivamente sto cercando o il 318 is o il 320. Sopo per delle garette su strade di montagna e magari qualche altra cosa, vedrò in futuro, per ora vorrei provare tanto per divertirmi. Poi come linea è una macchina che mi è sempre piaciuta. Almeno posso mettermi la giacca da moto pure in auto!!!!
Sisi di 328 e 325 ce ne sono una cifra...io mercoledì vado per una 325i del 91.... spendi poco e ti diverti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto Deftones, come prestazioni non c'è paragone. il 2.8 è un propulsore favoloso e se hai il piede leggero, è pure incredibilmente economico; ovvio che alla prima accelerata inizia a bere come un forsennato, in cambio ti offre una consistente mandria di CV. Se poi sei capace di metterci le mani, è quello più indicato ad essere rimaneggiato: a quel punto con poca spesa hai molta resa... ( e tutti i benzinai della tua zona ti vorranno un sacco di bene....) Bandito
Altrmenti ci sarebbe un tipo dalle mie parti che vende uno stupendo 318is... la cambia perché è passato alla e9x...