La mia prima BMW Perfetto fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW A questo punto i tuoi problemi potrebbero derivare o dai supporti degli ammortizzatori o dalla scatola dello sterzo. Ma un buon meccanico lo capisce con giusto un paio di prove credimi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Farò controllare anche queste sue cose. Escluderei la scatola dello sterzo in quanto sento più le botte dietro che davanti . Ora cambio le gomme visto che non ho trovato cerchi che andassero bene per la mia o pseudo fregature .. E farò sta cosa. Magari iniziò a cercare il kit led per gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Allora ragazzi , dischi cambiati ed è sparita quella fastidiosa vibrazione in frenata .. Ho fatto anche rettificare i cerchi è montato le gomme nuove non rft. Ma lo stesso giorno rientrando sento il beep .. Spia rossa olio " pressione olio insufficiente prego arrestarsi immediatamente .... " mi è venuto un infarto. Alla fine dopo circa mezz ora sono riuscito a tornare a casa e a portare L auto in un centro specializzato in BMW. Diagnosi ?? Filtro anti particolato completamente intasato , candelette e probabile centralina candelette . Ho fatto sistemare il fap per ora .. Sembra migliorata e anche il cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Defappato.. A quanto pare era completamente tappato e rigenerava ogni 20 km. Inoltre ributtava gasolio all interno del circuito andando di fatto a sporcare L olio ( che avevo cambiato 2 mesi fa ) e il filtro. A loro dire il motivo di quell allarme sulla vettura è forse dovuto a quello . Hanno controllato la pressione olio e sembra ok e dalla diagnosi non saltava fuori nulla al di fuori di filtro anti particolato e candele ( che sostituirò a breve credo altrove in quanto mi han chiesto 400 euro ) . Tuttavia anche dopo aver fatto cerchi e gomme sento ancora una sensazione strana guidandola . Purtroppo non mi hanno controllato altro perché non avevano tempo per farlo. A tutto ciò si è aggiunto un rumore ( ogni volta che sterzo ) proveniente dallo sportello o finestrino o capelliera lato destro posteriore ) . Comunque quell avviso sembra per adesso sparito . Per tornare ho fatto 120 km e tutto ok. Speriamo fosse quello il problema . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Intanto ho trovato candele e centralina candele della beru . Ora devo trovare qualcuno onesto che me le monti senza far danni. Poi si passa a capire perché sento l auto instabile e al rumore di cui sopra .. Helpppp speriamo siano le ultime rogne.. Così passo agli up che sono più divertenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Finalmente trovato i cerchi !!! Degli splendidi 18" modello m6 . Purtroppo per ammortizzare un po' la spesa ho dovuto far mettere gomme al 70% runflat /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Sensazione di guida dopo 300m.. Orribile .. Vibrava tutto.. A quanto pare mi han sbagliato gli anelli di centraggio. Ordinati e dovrebbero arrivare in settimana. Dovrei prendere anche i coprimozzo ma non so dove . Devo però risolvere il fatto che mi vibri il pavimento.. Sento troppo l asfalto inoltre l auto ogni tanto sbanda ( tutto ciò con i 17 che avevo prima ) . Per i 18 aspetto di rimontarli appena arrivano i pezzi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sono originali BMW o repliche? Non capisco cosa significa lo sbaglio degli anelli di centraggio. Su che auto erano montati? Quanto li hai pagati? Comunque sono molto belli e ci stanno benissimo. Spero che riuscirai a risolvere il problema di vibrazioni.
La mia prima BMW Sono della mak perché questo modello non esiste da 18". Gli anelli di centraggio servono affinché il cerchio (non essendo originale Bmw) aderisca perfettamente al mozzo. Pagati 400 dando dentro i miei. Belli si , l auto cambia volto . La Immagino con paraurti e minigonne m e interni in carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Spero di risolvere perché sto impazzendo a dire poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW allora controllato i silent e non hanno nessun gioco, secondo loro è il piantone dello sterzo.. Ora la sfida sta a trovarlo :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Eccola qua con cerchi e scarpette nuove : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Ok ragazzi tornati dalle vacanze si ricomincia ... Io ad esempio dopo qualche up fatto fin ora sto pensando a cosa migliorare dell auto .. In preventivo ho da fare : 1 - sostituzione candelette e centralina candelette ( entro prossima settimana ) e sistemare il tubo dell'acqua del vetro posteriore 2 - illuminazione interna a led ( ancora non so cosa comprare ) 3 - sostituzione tappetini ( a trovarli carini e che non sia una ladrata) e tappetino bagagliaio 4 - non saprei che altro ... Ah sì ..wrap degli odiati interni in radica Intanto la vettura attualmente è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dave_bmw passando dal 17 al 18 hai riscontrato molta differenza come assetto ? Sia in tenuta che in rigidezza Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Molto più dura è già prima non era morbida affatto.. Non ho ancora risolto infatti i problemi perché nessuno me lo sa risolvere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accipicchia....pensavo ad una differenza, ma non così evidente. Quindi con i 19, che vorrei montare, sarebbe proprio di legno. La mia non è molto rigida ora, anzi... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk