La mia prima BMW Finalmente arrivati i freni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ate 310x24 pastiglie ceramiche e sensore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Ora vedo se cambiare anche tutto l olio dei freni , se il mio meccanico dovesse averne di buono disponibile.. Altrimenti avevo in mente di metterci o motul dot 4 o ate dot 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il liquido freni ha più di 2 anni conviene cambiarlo. Ricorda anche il liquido di raffreddamento Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Intendi radiatore ? Sarà fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Ma da cambiare anche quello o solo rabbocco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non l hanno fatto al tagliando farò cambiare anche quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io per esempio avendo preso l'auto da poco e non conoscendone la storia cambierò tutto al primo tagliando Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Io ho fatto lo stesso appena presa subito tagliando , tutti i filtri , olio motore lampade xenon Angel luci targa anabbaglianti e tutte quelle posteriori spazzole ecc Poi non so se abbiano controllato altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW preso appuntamento per lunedì . Sostituzione dischi pastiglie anteriori , liquido freni e refrigerante. Con l occasione farò controllare anche i silent block e non ricordo cos altro da voi suggerito per il problema che ho nel sentire troppo le irregolarità dell'asfalto. Altra stranezza non va più il tergi lunotto posteriore. In pratica l acqua esce vicino la ruota posteriore ??? E non dall'ugello. Mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Si infatti pensavo la stessa cosa .. Una volta sul ponte guardò un po Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok se ti riesce fai un po di foto, possono sempre essere utili. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Va bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Silent e gommini sono ok :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Ma le sospensioni posteriori hanno una leggera perdita di olio. Quindi sicuro sono quelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Freni pastiglie e sensore anteriore sostituiti. Non siamo riusciti a resettare la spia Service dei treni, forse perché aveva ancora 11mila km da fare in base al computer di bordo. Cambiato olio freni e radiatore. Controllato brecetti e silent e sembra tutto ok. Ora cerco le sospensioni posteriori e vediamo che trovo Ecco il codice : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Il reset si fa tramite il tasto del conta km parziale. C'è la guida qui sul forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk