Ciao a tutti, Mi chiamo Luca, per gli amici Lucifero, si mormora che io sia un "drago" nel fare le pentole, al progetto "coperchi" sto ancora lavorando, con scarsi risultati Roma ha visto i miei primi 24 natali ma da quasi 12 anni vivo in provincia di Cagliari. La passione per i motori mi ha rapito fin dalla tenera eta di 10 anni, passando pomeriggi interi a lavorare con mio zio e il suo SI piaggio, ma sto divagando...:wink: Parlando di cose serie e piu attuali, a ottobre 2014 la mia amata mr2 turbo america 1991, restaurata e poi preparata con amore in 4 anni ha deciso di prendere fuoco mentre la guidavo verso il mio posto di lavoro Appena superato lo shock ho affrontato un ardua decisione: cosa poteva far battere ancora il mio cuore all'unisono con i pistoni, dopo una trazione posteriore a motore centrale da 250hp su 1.2 tonnellate? La risposta purtroppo è stata: nulla che rientri nel mio budget Per fortuna è arrivato in mio soccorso il vecchio bmw 320 coupe di mio nonno, 93 se non sbaglio, 6 cilindri in linea e 24v. Ho messo a ferro e fuoco internet in cerca di occasioni, cercavo una e82 123d, impossibile da trovare a basso chilometraggio, e cosi mi sono ulteriormente ridimensionata, fino a trovare lei, una e82 120d msport 2009 con 50k km, direttamente in una concessionaria ufficiale, con 2 anni di garanzia. L'amore non è scoccato istantaneamente, complice il mio precedente mostriciattolo. Poi ci siamo capiti, e se non fosse per la sua pigrizia sotto i 2500 giri sarei ancor piu entusiasta. Fortunatamente ho letto che qui avete trovato diverse soluzioni al riguardo Che altro dire di me, informatico di mestiere, mi occupo della manutenzione di reti e sistemi in un call center, che vivo con l'unica donna che sia riuscita a farmi battere il cuore piu forte di un traverso ben fatto, e che appena ho un po di tempo libero, amo armeggiare sotto il cofano e sporcarmi le mani di olio e grasso.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie del benvenuto, Benché non ne avessi bisogno, il tutorial è veramente ben fatto! Ecco un paio di foto della mia e82
Benvenuto e complimenti per la bella presentazione, oltre che per il mezzo. Siamo anche vicini io vivo a Cagliari. ... carpe diem....