E la prima volta che ho una BMW e ne sono felice! Si tratta di una e91 320 xdrive lci del 2010. Come opzioni ha i pdc davanti e dietro Usb su business Steptronic Come primo up ho cambiato i led agli Angel ora vorrei cambiare i cerchi e fare i vetri oscurati voi che cerchi mi consigliate? Ne vedo tanti ma con il mio colore ne stanno bene pochi. Voglio migliorarla parecchio ma ho bisogno di consigli e opinioni che solo voi sapete dare! Consigliatemi voi che siete esperti grazie a tutti!
Ciao, comolimenti e BMWenuto. Per i cerchi io ti consiglierei i 193M da 18" leggermente bruniti...per me il top su E91. Per i led, se vuoi una cosa plug and play, prendi questi: http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-luci-interne-bmw-e82-e88-e90-p-901.html ottimo rapporto qualità/prezzo
Grazie si non sono male anche se avevo visto un disegno più bello ma non so il modello. Mi sarei accontentato anche di tenere i miei ma magari fossero stati da 18...molto più belli. Per i led mi sembrano cari 40 euro per 4 lampade? Avevo visto anche questi ma non so se sono originali bmw http://m.subito.it/vim/98245453.htm
Non sono originali BMW. Il kit originale è questo: Cod.: 63 12 2 212 788 http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-Innenlichtpaket-LED-Innenraumbeleuchtung-Weis-10er-Set-/190590658644?pt=Auto_Felgenschl%F6sser&hash=item2c6016a854#ht_2931wt_1081&clk_rvr_id=686628917070
Sti cazzi quanto costano! A proposito ma quanto complicato e cambiare lampadine sul faro sulle nostre bmw? Devo togliere il passaruota per cambiare gli abbaglianti e i fendi perché non si fa nulla da sopra! E pensare che la settimana scorsa li avevo tolti per mettere i led e gli anabbaglianti!
R: La mia prima bmw! Si avete ragione ma i miei sono un po' segnati e non so se faccio prima a sistemarli o cambiarli. Questi invece fanno schifo?:
Sono bellissimi anche i 162 ma più eleganti dei 193M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si i 193 sono più sportivi... I 162 da 18 se li porto a casa con 350 euro più gomme runflet al 60% e male come prezzo?
Ah su bravo sono proprio belli anche questi! Cavolo non so che fa! Anche se ho in mente tanti di quei up che i cerchi sono un po' in basso nella lista! Ho l'audio penoso da sistemare prima e da codificare un po' con Android alla [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] e la diagnosi bosh del mio meccanico
Mmmm non so molti si lamentano Dell amplificatore alpine e che poi non sia di questa grande qualità... Un installatore dalle mie parti che fa tante bmw mi ha consigliato se non voglio spendere tanto di montare tweeter e ampli a 8 vie digitale. Ha detto che se le casse nostre vengono filtrate bene non sono male. Mi ha proposto anche kit tedeschi per bmw ma intanto mi accontento cmq con ampli e tweeter cambia tutto lo dicono in molti. Il problema che tra montanti portiera, tweeter, amplificatore e lavoro non mi viene poco
Io con 500€ ho montato in BMW, circa 4 anni fa, il kit Alpine e sono contento...mai un problema. Logicamente non è il Logic 7
Chissà ora quanto costa... In più devo montare il woofer sotto sedile lato dx! Che frustrazione non avere neanche quello