La mia prima BMW Sono con te, io sono un appassionato e non un tifoso, se leggi i forum Audi sono le BMW che sono sempre ferme per problemi di elettronica... Le BMW precedenti non mi hanno mai attratto particolarmente per il loro stile essenziale e minimalista e ho sempre preferito Audi. Adesso invece come feeling personale la serie 5 è bellissima e la reputo la migliore della categoria.
penso che l'auto perfetta la debbano ancora inventare. io venivo da mercedes e l'ho tradita con bmw con l'uscita della serie 3 e9x, ho avuto una e90 e due e91. ora ho la serie 5 f11 e la trovo magnifica la piu' bella della categoria. e' certo pero' che se un giorno, faranno un'auto che mi piace, non perdero' tempo a passare alla concorrenza. non sono un estremista talebano del marchio.........
La mia prima BMW ne conosco diversi possessori di a3 a4 e tutti lamentano i difetti a iniettori, testata, turbina e cambio... ma anche la mb non sobi esenti da problemi ;cio'nonostante si parla dei difettucci della bmw e si tralasciano altri ben maggiori
sono d'accordo, anche se problemi come quello della catena dell' n47 non e' proprio un difettuccio.........
La mia prima BMW Mi ha detto mio cuggino che il difetto alla catena e' una storia inventata apposta dalla bmw perche' senno' avevano troppa richiesta e non sufficiente capacita produttiva. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia prima BMW Mio cugggino e' preoccupato per i molloni di Pietro :-)))))))))))) Sent from my iPhone using Tapatalk