La mia prima BMW mi nonno la pensa alla stessa maniera; anche quando comprai ar 156 mi consigliava la lybra piu' elegante ma fosse l'auto piu' perfetta del mindo la a6 non la digerisco, piuttosto meglio un 518d manuale giallo spiga taxi ma sempre bmw
Della A6, come di tutte le Audi, non mi fanno impazzire gli interni, ad esempo la leva del cambio automatico è orribile rispetto a quella della F11. Però la linea è bella, gran tenuta di strada e le motorizzazioni (3.0) spingono forte. Poi i gusti sono gusti, c'è a chi piace la X6 e a chi la A6
non parlo dei motori, ma della linea delle audi a me non piacciono........poi le a4 e a6 berline fanno vomitare.......
Per quanto riguarda le berline sono d'accordo, Bmw le ha sempre fatte meglio, le Avant poi non sono così malvage, d'accordo a te non piacciono però.....
La mia prima BMW Sinceramente ? A6 Avant, nera, Sline, cerchio da 20, DSG e V6 272 cv..... Proprio per il DSG io prenderei questa piuttosto che la biturbo 320cv !
La mia prima BMW sti grandi motori diesel l'audi non li ricordo, alcuni rompono turbina testata iniettori... col 530d volendo arrivi A 600.oookm senza problemi; con audi ti fermi molto prima pero' hai gli anelli audi dkw horch wanderer ed nsu prinz
La mia prima BMW 600.000 km sto parlando del 530d e60 eur3 del 2003 cambio manuale ne ho viste parecchie a 600.000km ma ho visto anche mini cooper d r56 a 350.000km per la serie mangiachilometri
Quando cambieremo la nostra F11 da zingaro potrebbe essere un'ottima alternativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia prima BMW Delle 5 Audi che ho avuto prima di arrivare qui (2.0 e 3.0 TDI) mai avuto un problema di nessun genere a parte la rottura del dibimetro nella prima A4 2.5 V6. Non denigratemele troppo, la A6 è una gran macchina, un po' meno personalità della serie 5 ma interno e affidabilità di alto livello, cambio compreso e motore che ritengo al momento il migliore 3.0 considerando tutte le variabili in gioco (equilibrio fra prestazioni/affidabilità/consumi/collaudo). Per il resto ritengo al momento la serie 5 lo stato dell'arte a livello tecnologico e quella esteticamente più accattivante ma da qua a far passare la A6 per un c***o ce n'è vuole!
La mia prima BMW ma saro' sfortunato ma ti menziono quelle audi che sono passate in mano mia xche' di parenti o amici: audi a6 2.5 avant 1998 rotto turbina e testata a 150.000km guidata da ing meccanico 60 enne giudice tra monaco e salerno; audi a4 2.5 quattro 2002 vari problemi da debimetro tirbina evtestata; audi a6 3.0 245 cv 2006 fuso motore a 100.000km altri svariati problemi a iniettori ed al sistema multimediale; audi a3 sb 184cv s3 quattro diesel ; rotto turbina e testata a 10000 km questa era vettura aziendale ed e' capitato a me sotto tutor quindi velocita' codice altra assirdita' il servizio assostenza che chiedono il n di telaio altrimenti non possono attivarsi e le vetture sostitutive disponibili solo a roma..... io quando guidavo alfa romeo avevo la sostitutiva anche al cambio spazzole tergicristalli
A parte discorsi, battute e soprattutto gusti io rimango della mia idea ..... Parliamo di auto che a livello di confort, motore ed estetica sono veramente al top (a chi piace di più una o l'altra) ma al mondo non siamo tutti uguali quindi è normale che anche i gusti cambino .... E' ovvio che a questi livelli ci sono auto che magari percorrono 300.000 km senza mai un problema e altre che invece ne hanno sempre una .... è solo questione di c..o !!!