La mia prima BMW Io cambio al piu' tardi ad aprile 2015. Cosa mi prendo ? Un'altra 5 non me la sento, troppo a ridosso di quella nuova. Consigli ?
per me dipende se hai comprato una F11 solo perchè ti piace, oppure, perchè ne hai realmente bisogno (famiglia/bambini, cani, ectect) Nel primo caso potresti aspettare la nuova serie 5, sperando che poi ti piaccia e che la tua non abbia un'eccessiva svalutazione. Nel secondo potresti prendere in considerazione una X5. Rimanendo in BMW non credo tu abbia molte altre alternative. PS ci sarebbe una terza opzione, aspettare a ridosso dell'uscita della nuova e trattare una 550 a stock per provare a prenderla a prezzi da saldo
C'è in atto un rest dell'A6 s enon sbaglio (chiaramenta Avant, la berlina come tutte le Audi è inguardabile a differenza Bmw), se avessero migliorato un po il posteriore... :wink:
La mia prima BMW X5 non mi piace e poi non ho una guida da Suv. In realta' le alternative sarebbero 550d (che pero' sarebbe gia' vecchia dopo qualche mese), serie3 che pero' e' piccola oppure cambiare marchio. Boh. Vedremo. Intanto c'e' da lavorare poi si vedra'.
ho sempre reputato la x6 un'auto inutile.........non e' un suv, non e' una coupe', non e' una station. che caxx e'............
La mia prima BMW Poca roba, gruppi ottici anteriori e posteriori, cruscotto come la nuova TT e forse il carplay. Comunque non è così brutta...