stavo per dirtelo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dileguo o qui mi fan la pelle
Fate i bravi bmwisti e comportatevi bene!!!altrimenti.... Scherzo naturalmente,siete tutti simpaticisssssimi mi aiuterete ad arrivare a luglio facendomi respirare un po' di sano spirito BMW (e non solo) perché luglio mi sembra looooontaniiisssssiiimmmooooooo
Grazie Piero,qua' mi trovo già molto bene per l'ottima accoglienza che mi hanno rivolto,ma a te volevo augurare una particolare buona Pasqua(ho letto i tuoi vari post e la tua storia) che sia di serenità per te e per tutta la tua famiglia
Benvenuta e complimenti! Avremo la macchina esteticamente uguale eccetto per il tettino. Cerchi? Interni? Un saluto Umberto
Grazie e complimenti anche a te per quanto riguarda i cerchi avendo scelto la versione attiva sono quelli da 18 styling 320 poi prenderò i 17 per gli invernali gli interni sono in stoffa median colore meridian gold tu cosa hai scelto?
Grazie! Io sdrive 18d Futura (almeno provo ad andare piano :-)) Spacegrey - Stoffa median Anthrazit/Silver - Cerchi in lega da 18" Styling 322 - Volante sportivo in pelle a tre razze - Assetto sportivo (provo ad andare piano ma alla fine mi sono fatto prendere) - Navigatore professional - Interfaccia Bluetooth per il telefono - Interfaccia USB per iPod - Rivestimento padiglione Anthrazit - (Aggiunto Venerdì) Specchietti ripiegabili elettronicamente