bel colore.. anche se mi da la sensazione che se non lo tratti come si deve tende tanto a sbiadirsi..
Ti consiglio di contattare Sardos69 del nostro forum: lui dovrebbe vendere il suo 330d touring che definirlo stupendo è poco... cambio manuale, versione futura(xeno-pelle nera-pdc-navigatori).. insomma un affare. Lascia perdere le annate precedenti al 2003, cerca già un 204cv con cambio a 6 marce.
Quoto biondo74, purtroppo sei arrivato tardi, altrimenti te l'avrei fatto prendere io un bel 330 a Messina stesso.
non comprerei mai l auto che non posso provare su strada(il danno turbina è quantificabile,ma tutto il resto poi andrà bene?)a quei km tutte le cose citate da mario sono quasi sicuramente compromesse(a meno che l uso del bm sia stato solo autostrada)considera che ad esempio sost puleggia 500 euro,silent braccetti200,debimetro300,giunto prekat800ecc ecc(coi prezzi sono stato basso)e forse chissà che altro...piuttosto proponi al meccanico di cambiare la turbina e se l auto va bene gli dai 6000 euro,prendere o lasciare.la smart la vendi subito e bene su autoscout
E' pure vero che i km percorsi in Germania non si possono MINIMISSIMAMENTE paragonare ai nostri... Dipende cmq anche da dove provengono le auto, ci sono zone che hanno il problema ghiaccio quindi sale sulle strade, di coseguenza sottoscocca da verificare, e solitamente carenza assoluta di optional (col ghiaccio, quello che non c'è non si guasta).:wink:
Per fortuna che non ho acquistato l'altra BM che tutti voi mi avevate sconsigliato... ho scoperto che nascondeva molte magagne!!! Eccola quì ragazzi... finalmente l'ho trovata (ad Arezzo) la mia 330d... e come la volevo: - Colore blu BMW - Interni in pelle beige - Sistema di navigazione satellitare - Condizioni perfette
anno 2003, km 130.000 ma tenuta veramente in modo MANIACALE (detto dal mio concessionario BMW)!!! Sono molto soddisfatto!!! Attendere ne è valsa la pena...