Come ho detto in giro, dopo di questa, la prossima auto sarà elettrica Nel senso che dovrò farla durare tanto, almeno gli anni del finanziamento! L'ho presa usata, decidendo abbastanza velocemente, perchè me ne avevano fregata una pochi giorni prima. E' una X3 3.0 D immatricolata in Cruccolandia 11/06, e reimmatricolata in Italia il 6/2007. E' un allestimento M, ha tutto, e mi piace veramente molto. Spero di scrivere in questo forum per tesserne le lodi, e non per lamentare difetti. Presento un po anche me.... mi chiamo Lucio, ed ho 38 anni, vivo a Roma. La mia storia automobilistica comincia con la 500 di nonna, prosegue con la Renault4, una 127 verde (che dopo 160mila km ho abbandonato, consumava più olio che benzina), una Uno Fire, una Polo 1000, una Fiat Stilo MJT 140 Cv che mi ha dato grosse soddisfazioni, una Ford Galaxy 1.9 e, per pochissimi giorni (rubata ) una Mercedes R280 CDI. Ciao a tutti! LuVi
Benvenuto qui nel forum.... e complimenti per il tuo acquisto!! Appena puoi posta un pò di foto della tua nuova X... :wink::wink:
benvenuto..... se ti sale la scimmia della bmw, mi sà che questa sarà solo la prima di una lunga serie....