Perfettamente ragione stiamo andando in argomenti non adatti. Dico solo che della California, io ne posso parlare più che negativamente, perchè sarebbe stupido, diciamo non positivamente. Fine. Vm1 se vuoi mandami un pm e ti argomento il mio giudizio:wink:. Ritornando alla Z, è vero abbiamo scelto un 3 litri o un 2.5, quindi lamentarsi dei consumi è sbagliato ed ingiustificato, però diciamo che ci esitono auto di tale fascia meno assetate. Per esempio io ho avuto per un'annetto una 350Z, che era 3 e cinque ed aveva cinquanta cavalli in più ed era meno spietata nei consumi. Insomma oggi a mio parere, soprattutto con l'introduzione dei motori ad inieizione diretta, i consumi potrebbero essere migliori:wink:. Riguardo il nuovo zetadotato, è nera o saphir schwartz?
bellissima anche nera..pensa che ne avevo scartata una nera pelle crema(confesso di non averla vista dal vivo ma l'abbinamento non mi sembrava il messimo) pensando che su questa macchina il nero appesantisse le linee e le nascondesse..invece è davvero un incanto. complimenti.
Stavo valutando l'idea di verniciare i cerchi di nero... però non ne avevo viste in giro con i cerchi come la Mia neri... quindi ho fatto una piccola prova con Photoshop è questo è il risultato: - Voi che ne pensate? - Sarà troppo cafona???
imho..... S-T-U-P-E-N-D-A!!! ....ma io son di parte: amo il total black!! la mia ha vetri oscurati e griglia del doppio rene nera lucido... ora monto le gomme termiche con dei replica M6 (scuri) da 18", ma sto pensando di verniciare i 19"
Consiglio da amico: i pezzi originali non pasticciateli, che poi quando la si vende storcono il naso sia privati che concessionari. Piuttosto compratevi 4 replica su ebay, e giocate come volete. Un consiglio.:wink: E se volete farli verniciare, fate il lavoro da persone competenti e brave, altrimenti, tempo 2 mesi e con le sassate normali che prendono i cerchioni saranno tempestati di scheggiature grigie del colore che c'è sotto.
Era un idea... ma penso che non li farò neri, anzi al massimo comprerò dei cerchi da 18' o 19' ORIGINALI... i replica a mio parere non sono fatti tanto bene... a mio padre sulla sua vecchia Serie 5 mise i 18' replica bullonati, alla prima buca ... Trackhhh... 2 cerchi spaccati!
La mia era una osservazione, solo per spendere poco e verniciarli come uno vuole e fregandosene se li rovina. Naturalmente un cerchione originale è tutta un'altra cosa:wink:
sono assolutamente d'accordo con te, però credo, se il lavoro viene fatto a regola d'arte da gente competente, che verniciare gli originali si possa fare: ok, magari in fase di rivendita potrebbero fartelo notare... ma alla fine quanto potrà pesare, in percentuale? come giustamente dici, la scelta ottimale sarebbe prender 4 replica (500eur x 4 cerchi da 18", di discreta fattura, made in italy) e far verniciare quelli, senza toccare gli originali... il problema è che poi sui replica non ci posso montare le runflat praticamente nuove, e dovrei spender 1200eur di pneumatici.... boh, sono indeciso: vedo un pò che prezzi girano per una verniciatura come dio comanda... in alternativa aspetto di "far fuori le runflat" e quando le cambio prendo non raunflat+4 cerchi replica da "pasticciare"!!
Il 2.5 o il 3.0? In effetti a quella velocità almeno 10 km/l dovrebbe farli, non fosse altro perché il vecchio (vecchio per modo di dire, rimane sempre uno spettacolo) Z4 coupé 3.0 in autostrada faceva i 12 a litro andando costante a 130..è pur vero che questa pesa 200 kg di più..