bella devo compare anche io il doppio rene e le cornici basse del 35i, che optional gli hai messo alla piccola?
Grazie Mille a Tutti, per i complimenti... Io ho messo solo il doppio rene come la 35i, perchè le cornici basse mi sembravano eccessive sul nero... secondo Me diventava troppo aggressiva... ... per il resto ho messo: - Confort package - selleria in pelle nera kansas - navigatore - cambio automatico - sedili riscaldabili ...
Direi che non lo è affatto...... con la mia sto a media consumo 9.8Km/litro, ovvero 10! Direi magico! Il mio collega con la classe A 1600 benzina, conosciuto anche come il "cassonetto viaggiante", sta a 11km/litro....
Intanto compliementi, un'altro zeta nero dotato!!! Riguardo i consumi, o siete tutti abituati a viaggiare con dei V12 da 600 cavalli, o è la mia che beve in modo disumano. Faccio un'esempio ieri pertendo dalla riserva ho messo totale circa 45-50 euro ho fatto circa 180km d'autostrada a velocità costante tra i 130 e i 150, bene son arrivato a fatica a casa. Ragazzi la mia beve come una spugna. Mi prendevo una M3 era la stessa cosa (cavolo ci sto proprio pensando)
mi sa che hai il piede poco sensibile....comunque io con un pieno faccio circa 500 km....scarsi, fai 480, ma li faccio....ho fatto un viaggio como ,varese centro , poi verso gallarate e di nuovo como poi a casa a cantù....autostrada centro città.....tutto compreso ho fatto 170 km con poco più di un quarto di serbatoio..... SiSco
Ecco il punto, con un pieno da serbatoio vuoto che son circa una 70ina di euri, io faccio stando tra i 130 max i 150 di solo traffico autostradale 400 km. Esempio classico, Alessandria-Venezia e ritorno che son 400 avanti e 400 indietro son due pieni litro più litro meno. Ecco se io utilizzassi una F430 probabilmente avrei una spesa maggiore di circa una 20ina di euro. Cosa voglio dire, (per carità nessuno si lamenta) che nel traffico autostradale, quindi a velocità ed a regimi medio-alti consuma e non poco, e siamo lontani dai consumi dichiarati.
Mi dispiace, ma ho il dubbio che qualcosa non torni sui tuoi conti.... Ho la media consumi sugli ultimi 6000km fissata a 9.9km/l, verificati con i pieni..... Direi che con l'uso che ne faccio io, misto autostrada/roma città, è un ottimo risultato....
consuma molto quando si tirano le marce e soprattutto in sport plus se la porti in normal a 5000 giri t consuma di meno .. la mia indica 11.8/l camminando normale..
Anch'io con la mia 3.0 con un pieno faccio circa 450-500 km, anche con lunghi percorsi autostradali, pure tirati