Montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici davverooooooooooooo????? grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo che gli anteriori so da puli... Manco co quello dell'aerexons s'è levato lo sporco... Mo domani devo prova altre cose... X le foto dopo.. Adesso sto con l'iphone...
ancora sul ponte... fede.. questa è per te.... appena lavata... purtroppo era quasi buio... e questa x adesso è l'ultima....
grande paolo l'auto è cambiata radicalmente...come immaginavo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> veramente tutt'altra cosa ora con i 18"....trattali bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah... hai visto la foto che ti riguarda?? mi sono messo con la pasta abbrasiva e qualcosa ho tolto... ma la vedo dura....
si ho visto la foto...ma non capivo a cosa ti riferissi...io i cerchi li vedo perfetti anche la foto dove prendi il cerchi anteriore...non vedo niente
Se vuoi farlo...ti conviene prendere un impianto frenante maggiorato...non ha senso cambiare solo le pinze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ridimensiona l'immagine in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto all'impianto frenante ...puoi vedere anche di trovare un impianto frenante usato...quello del 130i sarebbe perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">