il faro di cui parli è la lampada che dà luce agli angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ... tutto quell'accrocco??... mah... hai visto nelle pagine precedenti le foto della mia piccolina??
si si...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> veramente bella...aspetto di vederla con le scarpette nuove...e cambierà totalmente aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah... grazie... certo anche la tua 118 era davvero bella.. magari prendo qualche spunto... sisi... con le scarpette nuove.... belllaaaaaaaaaaaaa... fremo...
grazie. diciamo che è stato il primo vero amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non che questa non la ami...però...quella l'ho fatta diventare io come si vedeva nelle ultime foto li ci ho cambiato davvero di tutto se vuoi info su qualcosa o qualche chiarimento..chiedi pure...sono a completa disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di vedere un paio di scatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sisi... Prima pero devo lavare il tutto........ Tu ne sai qualcosa??!!.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si purtroppo si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui non ho uno spazio all'aperto tutto mio per poter pulire per bene la macchina. E siccome sto anche incasinato con gli esami...non sono potuto andare neanche al lavaggio prima di spedirli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">