ma sto valutando un paio di cose in questo momento tra cerchi paraurti posteriori M e minigonne e assetto non so più dove sbattere la testa!!!
se posso consigliare.... trova da vendere i tuoi su subito a 150€ e con 30€ te li fai black... per i cerchi prendi dei ottimi 217 e con calma, visto che hai già le estive, te li sistemi sfruttando il lavoro di tuo padre.. se non è oggi, domani avrai tutto quello che vuoi con poca spesa
rega non per nulla... ma sarebbe mejo che ne parlate in pm o magari su altro topic... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti mi scuso wall per averti inquinato il topic ho già scritto nel topic apposito e se possibile chiedo di cancellare i post da me scritti
non ce n'è bisogno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta che non diventavano pagine e pagine!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
regà problemino, mi si è staccato un tubicino che porta acqua ai lavafari... adesso rabbocco l'acqua, ma dopo un po mi si accende la spia che dice che il liquido lavafari è esaurito.. e la cosa un po me snerva.. il raccordo che ho messo per congiungere i tre tubi è troppo grosso e quindi il tubo s'è staccato.. secondo voi, svitando solo le viti superiori del para se riesce a sistemà o me tocca ritirà giù tutto il para???