allora potevi capottare la ragazzina comunque quadno trovi altri fammi un fischio io sono sempre pronto
avendo graffiato un cerchio, ho trovato una persona che vende 2 cerchi 261m uno anteriore e uno posteriore a 280€ e me li porta.. che dite? li potrei tenere di scorta in caso di qualche altra buca del caxxo.... no???
Su la foto che hai messo sono in ombra (probabilmente è quello che ti confonde), cmq li ha normali fidati, i bruniti sono proprio grigio antracite.. è molto scuro come colore. i bruniti sono usciti con il restyling jajo nn posteva montarli
effettivamente (dalla foto) i suoi sembrano più scuri... cmq ti posso assicurare (li ho visti sabato) che non sono bruniti. bruniti sono molto più scuri. i tuoi sono davvero molto chiari, ma li hai fatti riverniciare?
È che io li tenevo sempre perfetti e puliti...perciò sono come nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da quanto li lavavi mi sembra ti capire che ti piavevano antracite:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)