quello senza dubbio, ma se l' altro avese fatto finta di non avermi mai visto?io cosa avrei potuto dire??
Le stesse cose che si fanno per un incidente, perche di fatto quello è. Se la persona si ferma ed è disposta a fare il cid bene (io consiglio di farlo anche quando il danno è minimo e l'altra persona assicura di risarcire confidenzialmente, in quanto è cmq una garanzia scritta che in caso si straccia), altrimenti si chiamano i vigili e si fa la trafila tra assicurazione e testimoni.
Oggi ho chiesto in bmw il preventivo dei cerchi di Wall nella nuova colorazione Ferricgrey e vengono 2000 euro mentre i performance a doppi raggi 269 costano 1740. Io la trovo strana sta cosa, i performance sono fucinati e a peso ridotto... Qualcuno è informato, può confermarmi?
non pensate di quanto...bene o male siamo li con gli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero che la sezione in filigrana dei 269 non li renda meno robusti... Ma a parte il peso, non mi spiego come sia possibile che costino di piu gli styling 261 M di questi performance...
ma da più di un'anno che ne parli!!!! ancora nn te li sei messi da parte! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
no... ultimamente sto facendo un po de spesuccie... e cmq ho la macchina da un anno adesso.............
l'hai fatta M?..beh sulla 1 ci sta da dio x curiosità il copriterminale quanto l'hai pagato?...a me hanno chiesto 48 in conce