ma ando viè??? deve giocà alla plays.... ehm.. deve studià.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Federì io gli darei uno schiaffo morale venendo alla cena!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vuoi mettere la soddisfazione di mettere dietro un Porsche??? Fa niente quanta benza serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al 7...non riesco a venire,ho un esame il 6 ed uno il 15...altro che play,magari avessi il tempo di giocarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ieri ho lavato la mia piccoletta... era molto sporca.. e con il lavaggio escono fuori le magagne che gli altri utenti della strada combinano alle nostre auto... sullo specchietto laterale dx ci sono dei graffi e che mi portano a trovarne uno anche sul passaruota dx anteriore e deduco che qualcuno sia dovuto passare tra le due macchine con qualche borsa o cose del genere.. non potrebbe essere stata una sportellata... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul tetto ci sono dei graffi molto starni in corrispondenza dell'antenna e poi subito dietro il tetto che poi finisce fino alla congiunzione dei due sportelli dx.. o qualcuno ha poggiato qualcosa sul tetto e poi riprendendola invece di alzarla la strusciata.. sullo sportello posteriore dx un piccolo bozzetto... tra lo sportello anteriore sx e il passaruota sx 2 graffi... che altro? ah si.. grazie a tutti gli utenti della strada che non prestano attenzione ai beni degli altri e che se ne fregano di tutto...
guarda io prima sono andato a prendere la mia ragazza scendo un attimo e vedo sul lato sinistro vicino al paraurti per andare al passaruota un bel segno di una grattata gratuita da parte di qualche buon anima che non aveva nulla da fare non ti dico che fastidio
Ragazzi purtroppo o la lasciamo dentro una campana di etro oppure ve ne dovete fare una ragione. L'altra sera ero parcheggiato a spina, io ero dentro la macchina ma al buio nn si vedeva. Una panda di ***** gialla mi si parcheggia vicino, apre lo sportello e sbam mi da una cricca sullo sportello lato passeggero. Chiaramente scendo e la donna dice: oooh scusami nn ti avevo visto! vabbè tralasciamo sulla risposta, non ho voluto infierire e ci ho fatto una risata sopra, era una mamma con una bambina piccola nn era proprio il caso di fare scenate. Però per farvi capire la cura che hanno gli altri per le loro macchine e per quelle altrui. Il bello è che mentre vedevo qesta che parcheggiava tra me e me dicevo: mò guarda se nn mi da la botta con lo sportello! e puntualmente lo ha fatto. E questa l'ho vista, figuriamoci quante altre nn ne vediamo
si si è tutto chiaro...stesso copione visto da me più volte...io sono sempre più convinto che per tenere un auto bella e ordinata come si deve bisogna avere due auto un cesso e una bella...ma anche quando si sta usando quella bella succedono ste cose... Conosco certi ragazzi assurdi che per un bollino fanno il diavolo a 4, e fanno addirittura i cid per una cavolata assurda...e sbraitano come delle donne in menopausa. Ma chiaro che ci vuole anche un po' di buon senso da parte di tutte e rispettare tutti e le cose altrui, altrimenti di sto passo andremo nella bolgia più totale... Il tuo comportamento è stato sicuramente corretto ed hai capito la situazione, hai fatto bene a lasciar correre e non fare scenate assurde in quel contesto.
pass concordo con te.. ci sono situazioni e situazioni.. ma te rode lo stesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendo spunto da questo post per chiedere cosa fareste voi se qualcuno vi ammacca la macchina in vostra presenza. a me è successo a metà novembre, ero in transito in un parcheggio, mi son fermato un attimo e un furgone, uscendo dal suo parcheggio, mi ha ammaccato la portiera del passeggero. In quel caso ho chiesto i tutti i dati e ho sperato nella sua buona fede, ma come avrei potuto tutelarmi meglio? A me è andata bene perchè il tizio è un appassionato di macchine, ha ammesso le sue colpe e mi ha anche consigliato il suo carrozziere di fiducia ma se beccavo lo ******* che non si faceva più sentire??