io volevo farla più avanti ma ho paura poi di avere problemi anche perchè io non corro mai con l'auto =)=)quindi avere tanti cavalli non mi cambia molto ovvio più ve ne sono meglio è ma non mi lamento per quelli che ho...=) una cosa wall quanto ti segna di consumo medio il cb????
di solito spingo anchio abbastanza ma ultimamente dalle mie parti sembrano spuntare come funghi i signori della pubblica sicurezza consumo alto quanto???
boh.. non saprei... ot il 4millesimo messaggio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
intanto cercherò di dosare ancora di più il piede e se mi salta monto il cruise intanto a febbraio appena tolgo le termiche si fanno scarpette nuove e assetto =)=)
Con una mappa "leggera" e la normale cura per l'auto (cambio olio regolari, non tirare a freddo, i filtri sempre a posto ecc...) non si pregiudica nulla! Bmw quando fa un motore, per garantire la max affidabilità, pensa (per via della garanzia) al peggior guidatore con la peggior manutenzione del mezzo, pertanto un incremento della potenza leggero, con una manutenzione dell'auto fatta come si deve, non pregiudica assolutamente nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Pà ma questo para M?????? è una vita... quando lo montiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">