innanzitutto complimenti per la macchina!! comunque il discorso dei fari che si rovinano all'accensione/spegnimento è di solito riservato agli xeno, e soprattutto in fase di accensione...questo perchè come è noto l'accensione porta via un sacco di corrente dalla batteria, che non riesce ad alimentare correttamente anche lo xeno nello stesso momento, e quindi crea un calo di tensione che potrebbe essere dannoso col tempo per lo xeno stesso... ..per le alogene, e di conseguenza anche gli angel, non si creano gli stessi problemi, sono meno delicati. comunque accendere tutto dopo l'accensione e spegnere prima dello spegnimento è una accortezza che male di certo non fa!
Letto tutto, molto bella, complimenti per gli upgrade. Però non esagerate con gli Off Topic, e toglietevi il vizio di usare il forum come chatt
...sorry... OT.. quest'estate scendo a Gallipoli in vacanza.. ci si può incontrare x un aperitivo se ti va! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahah ho appena finito di dire di limitare gli off topic che ne apri già un'altro? Ho editato il tuo messaggio perchè è vietato quotare l'intervento di un moderatore... per l'aperitivo ci sto, ma parliamone in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho notato che ad ogni accensione, se la manopola è in automatico, lo xeno si autolivella, cioè si alzano e poi si abbassano, invece accendendoli manualmente dopo aver messo in moto non accade...
appena stato dal gommista... tutto ok... xò piccola domanda.. avendo messo le hankook non run flat.. avete da consigliarmi un kit di riparazione da avere in auto.. dato che quest'estate devo partire con l'auto.. grazie..
da patriarca mi hanno chiesto 1600€ x montare il pack M + verniciatura e manodopera.... non è tanto???
No.. Perche poi ce devi mette tutti pezzini pezzetti e annessi.. Ed ecco là che si arriva la prezzo.. Poi verniciatura e manodopera e via!!! E poi io voglio mette il para anteriore del coupè..