se vuoi fare un lavoro semplice, basta montare quello della 120d (poca spesa, molta resa) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se avessi fatto i reni neri e i cerchi scuri, ti avrei consigliato quello del 123d..... altrimenti devi montare un doppio scarico (tipo 130i), ma è già più difficile trovarne uno carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'altro giorno in conce bmw ho visto una 120d con terminale "grezzo" tipo 118d, pre caso il finale satinato viene montato successivamente in concessionaria? Non arriva già cosi?
quando le finanze ricominciano a salire.... anzi se volete fare delle donazioni... sono bene accette!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il fondo si chiamerà:"un msport x tutti"..
Per me l'upgrade estetico definitivo e più incalzante sulla tua auto è la sostituzione degli specchietti laterali... Con quelli pre MY2010.
Oltre al terminale satinato che ho montato anch'io in post-montaggio ti consiglio vivamente la pinna del serie 3 che ci stà davvero bene e per entrambi non arrivi a spendere 100 euro....