Allora gli upgrade ci sono stati ma con riserva.. Perchè scrivo questo.. Allora è stato montato l'assetto performance sulla mia bestiola.. Quello di Pito ma ho riscontrato dei problemini.. 1) possibile che gli ammo anteriori performance sono + lunghi di quelli normali (non M)??? 2) possibile che il capuccio sempre degli ammo performance sulla 5 porte non puo andare?? 3) possibile che gli ammo posteriori siano lunghi uguali a quelli performance?? All'inizio il mio meccanico all'anteriore mi aveve messo solo la molla su ammo originali ma Poi io gli ho detto di mettere i performance.. Lui mi ha detto che non conveniva peró l'ha fatto.. E poi mi ha elencato le considerazioni che io ho fatto a voi... C'è qualcuno che ne sa + di me e mi può chiarire le idee???
linka sto post in pm a rennsport ke lui è infognato abbastanza da (forse) poterti rispondere. in finale c'aveva la 118d pure lui.
fammi capire... hai preso l'ex assetto di Pito ? sicuri sicuri che va bene anche per il 118d ? che non ci siano differenze tra e87 e e82 ? la dritta che ti ha dato io© è ottima, contatta subito renn /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS non comprate la roba usata da Pito... è un noto sola...
Ho cercato un po su internet e ho trovato un post dove si parlava di questo assetto e metteva i due codici dei due pacchetti e metteva su entrambi sia e87,e81,e82....
Non solo, io non avrei montato mai su una 118d l'assetto previsto per una 135i vista la differenza di peso non trascurabile (sicuramente superiore ai 100 kg), non tanto per una questione di tarature quanto di altezze, non mi stupirei se ad assetto montato la 118d risultasse più alta, del resto sulle stesse sospensioni grava un peso inferiore ed é molto probabile che la macchina scenda di meno.
Gli ammo di serie hanno codici differenti, ma per il kit performance per serie 1 è lo stesso sia per 118 che per 135 e questo mi pare strano, ma cmq da realoem risulta questo
magari perchè di serie uno monta assetto base e una magari ha l'equivalente dell'assetto M e quindi variando tarature e altezze cambia il codice, cmq al di la di questo se il codice per kit performance è lo stesso gli ammo sono gli stessi per tutte le serie 1
Sono perplesso circa l'altezza e la rigidità delle molle, a questo punto la domanda sorge spontanea: dati 2 elementi elastici identici, sui quali viene sottoposta una pressione differente, come fa l'altezza risultante ad essere la stessa? Stando ai dati dichiarati la differenza di peso è nell'ordine dei 200 kg, mica pochi...