bene,me l'ha confermato anche il meccanico ma volevo la conferma dal forum abitassi dove il traffico non esiste tutta la vita il manuale
cmq a me non lo fa..... e x quanto riguarda il cambio.... automatico tutta la vita.... a meno che non decidessi x un 135i....
Prova a tenere la mano sul cambio.. si sente anche sulla mano..... Anche in P cn la mano sul cambio, si spingi e molli il freno si sente.........Io parlo di questo. La mia ex 120d cn lo step lo faceva e anche il 320d step ke mi hanno dato in sostituzione:wink:
ragazzi sto cercando di notare questo rumore..... io non sento nulla e lo faccio anche con la radio spenta... boh...
Io nn lo definirei rumore..... ma in ogni caso....... Va tranquellll, magari nella tua nn si avverte.:wink: Io invece, l'ho notato su tutte le step ke ho usato.
Quando fai il salto fammi un fischio per queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
haahhahaah... aho certo che le due auto che hai in firma mi piacciono da morire... non vedo l'ora di vedere quella arancione!!!
Ho letto dei puntini sui cerchi... Rimuoverli era un'impresa... L'altro giorno ho comprato arexons fulcron, e l'ho utilizzato anche sulla vernice, è tranquillo, non intacca niente! Lasciato agire dopo 10 min è bastata una spugnetta piccola x i piatti (senza retina ma sopra ho spruzzato ancora del prodotto) e dopo qualche strofinata sparivano no unghie no pasta!! finalmente! Adesso voglio acquistare i cerchi 18", ho visto i cerchi 261 di wall, mi piacciono un botto!! In concessionaria mi son fatto fare il preventivo per i doppi raggi 182, li lasciano a 1300 euro.... Che ne dite? Ci sono anche neri, per la mia che è grigia forse sono ok! x Wall: nel passare dai 16 ai 18 hai notato che le buche si avvertono meno? Mi dai le tue impressioni?
ciao... scusami se ti rispondo solo ora... ma ero a lavoro... guarda io mi trovo benissimo con i 18.. pensa con i 16, forse perchè avevo le rtf, mi sembravano molto + dure e scivolose.... x me sono molto molto meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao JAJO!! Bello il tuo interno rosso, me lo mangerei! La mia non ha le runflat, sono delle michelin energy saver, ma sono durissime, si sente ogni sassolino... è assurdo! Tanto vale mettere le 18" allora!