famoso??? no no...ma chè...mica sono famoso. sto aspettando anche io quel video...solo che appunto ancora niente. ora contatto chi lo ha fatto per vedere a che sta...e poi vi farò sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspettando di vederti anche nel video, in quale thread è stato postato il video di cui dicevi prima? Quello di muccio? comunque Fede la foto nella firma è spettacolare..... stupenda!!!
devi andare nella sezion eventi in pista. vai alla discussione 11-13 marzo misano...e li verso le ultime pagine trovi il video di enricob a bordo della sua m3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto alla foto in firma...mille grazie...piace tanto anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbe va.. Solo perche sei tu!!!... Ahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che fai ora ci caxxi????? senti Paolè ma ci facciamo un salto domenica a valle??? dai dai su su!!!! tanto per rimanere OT!!!
ma.... preferirei la mattina...... ma non ho capito se girano di pomeriggio, ecco perchè chiedevo la conferma a loro!!! Tu come stai messo ad impegni?
penso che la mattina non ci siano problemi... x poi tornare a pranzo.. no??? certo se loro vanno tutti pomeriggio...
mi sembra di capire che è solo il pomeriggio http://www.vallelunga.it/uploads/media/Locandina_Prove_Libere_19-20_Marzo_2011.pdf che si fa?
fai presa sulle alette più esterne e tira,non aver paura di tirare con forza perchè tanto non si rompono...
Adesso sto provando il sinistro difronte a me e se sgancia solo un pochino al lato + esterno... La parte stotto non se move!!!!
mannaggia s to tempo der cavolo!! è appena iniziato un diluvio.... certo però che so tosti un corpo mica se sfilano!!!