la mia piccola Vedo un pezzettino di volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Ma ti sei fatto il prschettino, mizzica complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahah non ho visto nessun annuncio in giro....forse ci sta ancora pensando :-) ....... o me so rincojonito io.... Pezzettino de volante? ancora? :-)
......volantuccioM///.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ale' sono due mesi che lo dice,Paolo,....prova a contattarlo dai retta,.......:wink:
Volante M montato quasi due anni fa + o -, giusto Pasquà? Per la porcona niente 3d...mi rompo le balle e non ho tempo........chi vuole se la viene a vedere :wink:
per quanto riguarda invece i cerchi di Paolo non penso che li venda....lo ha sempre detto ma non ha mai messo l'annuncio, come invece ha fatto per altri ricambi tipo stop a led, assetto eletta/futura, cerchi style 229, paraurti ant e post etc etc.....
la mia piccola Giusto , scambio a mano i autogrill a Roma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps e' faccela vede ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...alessio,......ci vieni a firenze domenica????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: