molto bene per ora, ero perplesso anche io nel sostituire solo le molle ma considerando che si sarebbe abbassata non troppo ho voluto provare così..... è rimasta silenziosa come prima, solo un poco più rigida...,,,tenuta e stabilità ancora non le ho provate... la mia ora ha 29.500 km....
..me faresti n'omo felice!!! .....se cerki bene,ce stanno pure da 0.8......ma nun se trovano facili,.....1,6-2,0.-2,2-2,5....se trovano facile!!
si si ma credo che nel montare i distanziali oltre a 1,2 cm non bisogna andare...IMHO ha boh allora hai ancora gli ammo ottimi...prova bene la stabilità e la tenuta di strada facendio cambi di direzione secchi magari in un bel piazzalone grosso...
la mia piccola Carissimo buongiorno , voglio le foto di quella macchina che una volta era quasi base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto ok Alessio ? Sent from my iPhone using Tapatalk
oh... finalmente li abbiamo montati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto alè!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo, io tutto bene e tu? Ora metto l'unica foto fatta all'anteriore con i fari nuovi... Ciao Andrè li ho montati oramai più di due mesi fa! Ora metto l'unica foto che ho
prossimo acquisto questi :sbav: http://www.ebay.de/itm/BMW-M-Radsatz-261-Ferricgrey-18-1er-E87-E88-E81-E82-/230893717450?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item35c25687ca
...ma se li vende paolo wall..........uguali,....o quasi!! complimenti per la porca,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">