IO sull'X6 ho messo i 21" e tornassi indietro li rimetterei, quando in inverno monto i 19" con le termiche, non è che senta tutta 'sta differenza in termini di prestazioni...
Grazie! :wink: Anche se devo dire che quel passaruota ingloba qualsiasi tipo di cerchio.... comunque la cosa più figa sono i 325 post., vista da dietro è enorme!!
Ce credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In proporzione è come la mia con i 255 da dietro sono spettacolari..
non vorrei dire una bestemmia ma anche secondo me è così... Pas hai visto le foto nelle pagine dietro con le molle M Sport?
si caro molto molto bella...sta benone...io prenderò il ghiera appena posso...come la trovi solo con le molle?? Quanti km hai sulla car??
....nono' i distanziali allargano il passo e cambia il convoglio d'aria sotto l'auto,....se ci stai attento lo avverti il rallentamento,...e lo stesso se da 225/17,...passi a 245 /18 se sente se sente!!! e' il telefono ke ha valex....e' posseduto!!!!! ...pero' perde!!!!
il passo???la carreggiata vuoi dire?? Un conto è allargare i pneumatici e quindi hai più attrito...un conto è rimanere con panumatici 205/50 o 225/45 con un distanziale da tipo 1cm....a mio avviso non c'è differenza alcuna...così come montare cerchi che hanno et basso. La perdita cmq è minima...non stiamo passanda da un 225 ad un 275...(mi sembra che lui monti le 205/50 su tutti e 4 i cerchi). Sul diametro posso dire che qualcosa si perde in accelerazione e ripresa... crescono leggermente i consumi. Il fattore principale è che sia distanziali o cerchi che si vogliono montare devono essere super leggeri...proprio per ottimizzare il tutto.
.....durante ,cosi' famo esorcizza' pure ciumaca ke e' del milan!! .....si' la carreggiata,avevo sbagliato,...e cmq, 1 cm non lo senti,gia' se monti 1,6-2 cm,cominci ad avvertire un po' di fatica nella crescita di coppia,....po se giustamente monti un cerkio superleggero il discorso cambia,......io mi basavo sui pezzi originali!!!