Figata!! Occhio però su quella che avevo io, SOLO con i distanziali quando prendevo qualche avvallamento il pneumatico toccava sul parafango...
grazie caro..... il parere di un esperto è sempre gradito!!! per ora non metto distanziali....anche perchè vorrei mettere i 18....
...piu' ke altro si sentira' parekkio!! ....fai bene,i distanziali te la rialzano di nuovo,...e ti fanno perdere in coppia!!!!!....senti ki ce li ha!!....io!! ....bel lavoro ale'!! ....perderebbe in scatto,....pero' guadagna in estetica!!
Quoto.... ma la macchina dev'essere anche (soprattutto) bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ughè!! Con moderazione.... certo che se cominci a mezzogiorno.... t'attrippi alla stragrande!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora io che devo di ughetto?? il mio è un 118d con i 18... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi cmq quella de alessio è pumped... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Ale, chissà se assestandosi scende ancora un pò..... è si a livelli estetico ci guadagna tanto..... già già......il pensiero non mi ha mai abbandonato..... non ti nascondo che è la cosa che mi lascia più indeciso il fatto di perdere un poco in prestazioni......
....io alla mia ho messo i distanziali,e poco dopo ho rimappato perke' la sentivo piu' lenta,te adesso ke hai gia' la rimappa,...poi ke fai,....metti il modulo pure te???? ....se nn avevi ancora rimappato,....poi colla rimappa andavi a paro,....ma cosi' rosiki,.....fai cosi' provali prima....poi decidi,....ki ti fa' prova' i 18 lo trovi!!!! eppoi coi 18 monterai le 255 dietro,senno' non ti danno effetto larghezza......e allora ti impikki!!!....anke se esteticamente so' belle!!
dici che 235 non bastano a darti l'effetto larghezza?.......so delle belle pizze pure quelle....255 si sono esagerate..... non le prendo in considerazione. Cmq il tuo discorso è corretto..... sono le cose che mi rendono perplesso a mettere i 18...
dietro monta i 245 la 1er....ma non capisco il discorso della ripresa persa con i distanziali..cosa c'entra?? I 17 con i distanziali non cambia nulla a livello prestazionale di motore...al massimo sulla tenuta di strada avrei qualche remora...