Quoto andrea anche a me.piace piu il volante sportivo per la v cromata,anche che la.pelle traforata è bella...il poggiapiede lo metto anche io i pedali nn mi piacciono molto mi sanno di tuning...
io adoro il volante M invece!! è morbidissimo! la pedaliera trovo sia molto più sobria rispetto a quella performance (quella si che sa di tuning)!! si abbina molto bene secondo ai nostri interni...la foto di andrea parla chiaro secondo me
grazie pas un complimento da te, che sei così preciso e appassionato, è davvero molto gradito! in realtà dovrei rifare tutti e due i para prima o poi........ tutti regali trovati in vari parcheggi qui a Roma. Il timore è che dopo averla fatta rimettere a posto mi ritrovi di nuovo punto a capo..... Cmq prossimi up, montaggio molle e ammo M già presi, e poggia piede M!
Dopo mesi dall'acquisto finalmente montate molle M Sport!!! Per ora, facendo una media tra anteriore e posteriore, si è abbassata di 1,5 cm
grande alessio, la 1 per rendere a da esse bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo in toto con te! Lasciati dire che la tua è superba!!! il colore mi fa impazzire!! Ora la distanza passaruota - pneumatico assomiglia a quella della tua foto...
che testina!! no non sono uscito oggi (con la biemme) perchè l'ho lavata ieri sera.......... Io sono uscito la biemme NO
grz per i complimenti...presenterò alla mia signora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh la differenza se vede un bel po!! ottimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">