La mia piccola nuova 118i... Ps: complimenti x l'ultimo up!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ti darà molte soddisfazioni e causerà anche molti danni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda il mio ciccione! Qui in una delle sue evoluzioni distruttive -.- Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio è proprio un cigolio; comunque quando avrò un di tempo cercherò di capire bene da dove proviene e cosa possa essere... Sicuramente non è un problema di sospensioni, anche perchè ho provato a muoverla da ferma e non lo fa... Potrebbe anche essere la gomma sul cerchio, la butto li, magari per qualche curva presa un po' allegro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello!!! E io che pensavo che solo i cani grandi fossero i più casinisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Consigli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio a dove fa i bisognini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E occhio che da cuccioli mordicchiano qualsiasi cosa che vedono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio botolo:
R: La mia piccola nuova 118i... Lascialo una notte dentro l'F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutti con il cane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha il muso simpatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così avrò la scusa per fare un altro UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Beh il mio è abbastanza grande.....pesa 35kg ed ha una forza spaventosa.... Di consigli non saprei da dove iniziare... 1 abitualo a stare con gli altri cani e a farlo giocare con loro (purtroppo io non l'ho abituato da piccolo in quanto ho un giardino molto grande ed ora non lo posso far avvicinare agli altri cani senza che li sottometta nel giro di 2 minuti) 2 dagli da mangiare solo crocchette royal canin, costano più di tutti ma sono il top 3 inizialmente stai attentissimo a lasciarlo da solo a casa se non vuoi ritrovati con cuscini e gambe di sedie e divani distrutte (a me ancora oggi se lo lasciamo a casa da solo, dato che in giardino non mi fido quando non sto a casa per paura che me lo avvelenano, sbrana almeno uno o due cuscini per farci capire che non vuole essere lasciato solo soletto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) Per il resto vedrai quante soddisfazioni avrai....non a caso i cani sono i migliori amici degli uomini! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Purtroppo andrea555 ha ragione, bisognerà fare attenzione anche a questo... L'invidia e l'ignoranza della gente non hanno mai limite... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto quoto il fatto che ti darà immense soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Io adoro i cani, e non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque adesso dovrò attrezzare davvero l'auto, altrimenti mi ritroverò a rifare gli interni, e poi, anche se non ne vado pazzo, sarò costretto a mettere la pelle, così magari aumenterà di prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Prossimo up? item.mobileweb.ebay.de/viewitem?index=0&sbk=1&nav=SEARCH&itemId=181083924336 Ahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Quoto e straquoto..... Ma nel mio caso ci sono anche alcuni gatti che mancano all'appello xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[MENTION=43384]Marowak[/MENTION] come va con il cagnolino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Vado oggi a prenderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho già comprato di tutto e ancora non è finita, ma sono stra contento, e quando sarà un po' più grandicello gli farò guidare anche la BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
cavolo, leggo solo ora questo post sapete che è da qualche settimana che sento pure io lo stesso identico rumore!!!! nelle stesse situazioni!!!! Ma nessuno ha capito cosa sia??? Pensavo all'inizio che fosse il kit di riparazione che sbattesse o altro.... invece ho levato tutto e il rumore è presente uguale.....
Eeeeeeccooooooo in effetti volevo scrivervelo.... me ne accorsi una volta sul pavé, avevo una borsa dietro e pensavo fosse quella... poi da li facendoci caso non era la borsa... levo i 19 e non lo fa più... l'altro giorno però mi è sembrato di risentirlo.... non lo fa quasi mai... è bastardo come rumorino hahahahah cmq sec me è la cerniera del bagagliaio che batte contro la parte in plastica su certi dossi... devo provare a mettere un po di gomma sulla cerniera... poi lo faccio, poi lo faccio e non lo faccio mai.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq mi sa che siamo OT :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie della info proprio oggi porto la bmw di Alessandra in officina per un controllo ad un rumore che sento ogni tanto dal lato anteriore sinistro, tipo come un rumore di TOCK dell'ammortizzatore.... avevo già fatto presente la cosa al tagliando fatto 2 settimane fa, ma essendo fatto in fast line non hanno avuto tempo di guardarci e ci guardano oggi in giornata.... Gli dico anche del rumore sul retro...
La mia piccola nuova 118i... No no, mi sono mosso, ma all'indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sa che il prossimo thread che creerò, sarà per il cambio auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk