Ciao ragazzi, sono il Roberto citato da Marowak. E' stato un piacere conoscerlo e lavorare sulla sua bellissima 118i...approvo in pieno tutti i lavori che ha fatto, belli i cerchi, "giusto" l'assetto e anche i ritocchi estetici vanno a migliorare l'auto. Come dicevo anche a lui, se invece del diffusore performance avesse avuto l'M-Technick non avrei avuto dubbi sul fare il DX+SX come quella di Francesco. Anche così il miglioramento di estetica è notevole. Il sound si deve fare, 1000-2000 km, infatti avrei voluto girare un video ma non valeva la pena. Per chi parlava del 125d...io ho provato sia quello che il 125i e mi è piaciuto più il diesel. C'è da dire che la d era M-Sport con assetto e sedili migliori. La 125i come sound mi ha un po' deluso...infatti a breve si farà un silenziatore più rumoroso "racing", l'omologato è davvero troppo cheto ahah!
Magari per il doppio in futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque appena avrò fatto un po' di Km, farò qualche video per il sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
roberto in questa tua analisi immagino tu abbia considerato i 2 scarichi entrambi supersprint giusto? oppure parlavi di quelli originali (non credo)?
[MENTION=43384]Marowak[/MENTION] ma il tuo motore non è quello della cooper s? in tal caso potresti raggiungere i 200cv tranquillamente
La mia piccola nuova 118i... Dovrebbe ma non ne sono sicuro...Dovrò capire meglio questa cosa... Una cosa quasi sicura è che la mia centralina è già una di quelle nuove anti-tuning, e non vorrei dipendesse da quello... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma quando farete un bel raduno qui dalle mie parti? non vedo l'ora di incontrare la Marowakar xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo il lavoro ultimamente non mi lascia respirare, quindi non so quando riuscirò a fare il video, spero molto presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Un po' lontano però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci si potrebbe trovare a metà strada in Toscana, a mangiare il pesce in un bel ristorante con vista mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti potrei venire con il Freccia Rossa, ma avrai l'obbligo di portarmi a fare un giro con il tuo bolide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Eh eh il prossimo come già detto avrà luogo molto probabilmente nelle colline piacentine... Direi zona borgonovo val tidone o gropparello, Rivergaro.... Altrimenti sempre nel piacentino città storica come Castell'Arquato o Grazzano Visconti... Non male sarebbero le foto con il castello dietro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io già non vedo l'ora di usarla nuovamente, ma mi sa che fino alla fine della prossima settimana rimarrà in garage... Cercherò di fare il possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ti capisco io ho avuto aprile e i primi di maggio da ricovero con il lavoro.... ten dur /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Per me il periodo peggiore è l'estate, e so già cosa mi aspetterà, anche se sto saggiando un anitpasto... Ma terrò duro, e vedremo anche se riusciremo a incontrarci a breve, che voglio vedere la tua bimba dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Sicuro, con 15000 Cv dovrei riuscirci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk