E' quello che dico anch'io, e posso pensare che si sia sbagliato... Questo modulo ha sicuramente un prezzo più "umano" di quello della Hartge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io sono d'accordo sul fatto che la mappa sia nettamente migliore, al massimo attenderò sviluppi per capire meglio il da farsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la differenza tra scarico originale e Supersprint /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cri grazie mille...e intanto complimenti...il tuo è venuto veramente bene quel tubo finale è decisamente meglio dell'originale anche solo a livello estetico. se lo faccio sono orientato per quello a 2 tubi e non 4 (mi sembrerebbe esagerato e dovrei ricambiare nuovamente il deflettore posteriore, quindi nemmeno a parlarne) Grazie ancora per la richiesta di informazioni...sei stato molto gentile come sempre. adesso valuto bene cosa fare e ti terrò aggiornato...anzi vi terrò aggiornati :-)
Mi ha fatto 685 euro montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già, e naturalmente ha un diametro maggiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mettilo che non te ne pentirai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con chi devo parlare esattamente? adesso vedo di fare l'ordine mi sa...anche se su un naftone quasi tutti mi dicono che non serve a nulla :-)
Si chiama Roberto, puoi mandargli anche una mail direttamente dal sito, tanto risponde lui...Digli che te l'ho detto io così sa che era per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui ci sono i contatti e il numero di telefono se vuoi chiamare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.supersprint.com/it/servizio-clienti.aspx
comuqnue sto guardando le immagini della nuova serie 4 e mi piace veramente molto...mi sa che l'anno prossimo faccio la pazzia/stronzata :-)
Stai fermo non fare caxxate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi dovresti prendere una motorizzazione tosta per andare più forte della tua; e poi con una mappa il tuo 125d diventerebbe un missile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo è il commento di The Oak, che penso tu sappia ha un 335i cabrio, e in autostrada ci ha dato con il 125d di danieletorino, e questo il commento: "ma il 125 D porka *******!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">"
Anche a me fa impazzire, ma com'è configurata quella con quei cerchi, non oso immaginare quanto costi Anch'io ci ho fatto un pensierino, però poi sarebbe peggio che con la F20, non potrei lasciarla da nessuna parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque un auto del genere la prenderei solo con un 6 cilindri con una bella dose di cavalli, quindi viste le tasse qui in Italia rinuncio facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No è originale, il 335i è andato via sul lungo, però non così agevolmente come si potesse pensare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La F20 è più leggera, e quel motore spinge davvero bene...Io ho avuto l'onore di provarla...
Complimenti anche da parte mia, mi sto godendo la foto del posteriore senza leggermi le ultime pagine... che diametro hai raggiunto? Grande!!!!
La mia piccola nuova 118i... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai che non so qual'è la dimensione del terminale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I tubi invece dovrebbero essere da 65 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: ho guardato ora, il terminale è da 90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk