La mia piccola nuova 118i... Ora manca solo 1 cosa x renderla perfetta........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ma quello che hai montato è la versione omologata o quella senza silenziatore? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Grande CRI! Hai fatto anche DP o no? Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' omologato il silenziatore e il tubo centrale, quello anteriore no...Comunque adesso lo scarico è un tubo unico fino al silenziatore... Mi piace perchè fuori fa un bel rumorino, anche per essere nuovo, e all'interno dell'abitacolo non da fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il DP ho chiesto, però mi ha detto che dopo un po' si accende la spia, quindi per montarlo è necessario rimappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho fatto montare nella loro sede a Mantova... Sono davvero efficienti e in meno di un'ora hanno fatto tutto, compresa la modifica su quello originale per rimontarlo nel caso volessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ora tocca andare a mappare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei riuscito a sentirlo??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Provo a chiamarlo stamattina, sperando questa volta di riuscire a parlarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah, sarà fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sono riuscito a parlare con Andrea, perchè Marino era nuovamente impegnato Mi ha detto che l'incremento sarebbe di 12-13 Cv, però migliora la coppia in basso...A me sembrano un po' pochini, anche perchè per spendere quella cifra volevo almeno arrivare a 200 Cv... Mi sa che la mia centralina è come quella di Giuseppe, quindi dovrà smontarla...Ora ci penso e vedo se mi conviene, voi cosa dite?
E' che essendo un turbo pensavo a qualcosa in più, ma forse è la tipologia del motore che non permette di più...Sono ignorante in materia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perdonami, ho letto male. pensavo 12-13cv di solo scarico, centrale e terminale. già mi sembrava super come risultato senza toccare i dps!! di centralina 12 cv su un turbo...suona strano. ma lo sanno che non è aspirata?
Con lo scarico non penso di aver preso qualcosa, o al massimo 1 Cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho specificato che è un 1600 turbo da 170 Cv, e quando gli ho detto che volevo arrivare a 200 Cv mi ha risposto che non sarebbe stato possibile... Che io sappia almeno 25 Cv li prende qualsiasi motore turbo, anche non BMW, poi magari mi sbaglio...
in effetti sembra un po' pochino, anche se cmq garantirebbe un'erogazione di certo migliore.. io ho chiesto x rimappare, sulla mia mi hanno detto indicativamente dai 22 ai 27 cv poi testati con banco prova.. oltre questa soglia poi bisognerebbe fare modifiche più "invadenti"...
Meglio sicuramente che 12 Cv, e visto anche il costo sarebbe il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrebbe anche essere, però se la Hartge con un modulo la porta a 205 Cv, non vedo perchè con la mappa non riescano a prendere almeno 20-25 Cv... Andrò a fondo della questione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
rimappare x prendere 12-13 cv è inutile... soldi buttati... IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> piuttosto prendi un bel modulo... questo dice di arrivare a 215 cv e 320 Nm... anche fosse non dovesse arrivare a 215 ma "solo" a 200 cv non mi sembra male... http://www.racechip.it/chiptuning/bmw/1er/f20/118i-125kw/index.php quello che non capisco è come mai un modulo così arriva a 45 cv in più e una rimappa seria solo 12-13cv....
Ragazzi il problema è che in molti limitatori non si riesce ancora a mettere mano quindi io direi di aspettare ancora un pochino.. e cmq ricordatevi che una mappa è sempre migliore in tutto.. non vi fossilizzate sui numeri ma sul guadagno effettivo della curva di coppia e di potenza..