Quoto!! Acciaio!....senza ombra di dubbio.....perchè l'opaco non centra niente visto che non hai niente di opaco, il lucido mi fa sorgere dubbi sulla durata e non è uguale sicuramente agli altri lucidi che hai....e poi la marmitta è color acciaio !
Ho già mandato una mail per una data, vediamo cosa risponde, e comunque che acciaio sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se tutto va bene il 10 Giugno mattina un altro viaggio verso Mantova per montaggio scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
leggo ora il tuo post e gli aggiornamenti....... ti dico solo che fatico a starti dietro nella lettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> TE SEI TUTTO MATTTOOOOOOOOOOOOOO
Dopo tanti mesi di attesa era d'obbligo la foto dei tappetini posteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi dato che mi è era arrivato nel frattempo un messaggio della TIM, ne ho aprofittato per fare un video sulla lettura dei messaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;zAG-y40aE5Y]
I messaggi delle TIM sono fantastici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unico problema è che ne arriva uno al giorno cci loro...
R: La mia piccola nuova 118i... Ma smettila d buttare soldi in tappetinie vai da carburatori. .......bravo per lo.scarico....anch'io sto per modificare le uscite del.mio...lo voglio più ciccione. ...tipo supersprint. ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato dall'OAKcell con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Altrimenti non potevo far salire le persone dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per lo scarico vado il 4 Giugno, e oggi chiamo Carburatori così vediamo cosa mi dice... Ma tu che scarichi metti? Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Alla grande!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non metto nessuno scarico ...faccio momtare sille uscite 2 manicotti cromati più grossi...solo estetica....ma riempe d piu il diffusore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato dall'OAKcell con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Ah perfetto, allora poi vedremo come sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Ho chiamato giusto 2 minuti fa e la ragazza mi ha detto di richiamare oggi pomeriggio perché stava facendo un aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Comunque Marino è una persona moooolto impegnata...Oggi non so quante ho volte ho provato ed era sempre impegnato con clienti... Proverò nei prossimi giorni, tanto non ho fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho voglia di fare un'altra cavolata, ma potrei restare single, quindi vedremo...Work in progress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Te sei tutto matto ma questo lo sapevi già Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2