nel senso che come motore un 1.6 con 170 cv sia già tirato abbastanza come motore, sicuramente ne andrò a provare uno
La mia piccola nuova 118i... Ho preso le misure, e ho cercato di farlo il più preciso possibile... Al momento ho 64,8 all'anteriore e 66,4 al posteriore... Dietro è stata lasciata un po' più alta di proposito perché è più facile abbassarla che alzarla, inteso come fatica fisica senza dover smontare la molla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Allora il motore della Classe A AMG dovrebbe esplodere, un 2000 da 360 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque io penso sia stato progettato apposta, poi non sono un esperto di motori, però io mi trovo molto bene; comunque provarla, così vedrai se può fare per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
si certo sicuramente sono progettati per supportarli, tu scendendo da un 335i hai sentito molto la mancanza di quei cavalli?
non dovevi fare questa domanda................... se proprio vuoi... chiedilo a [MENTION=13605]fede2010[/MENTION]
Assetto cautelativo, hai ancora buoni margini per abbassarla 1600cc... Vi ricordo che dall'anno prossimo, in F1, ci sarà questo :wink: Dati tecnici Cilindrata: 1600 cc Apertura della V: 90 gradi Numero valvole: 24 Cilindrata Cm3 unitaria: 266 cc Alesaggio per corsa: 80 x 53 mm Peso totale: 155 Kg (escluse le batterie) Regime di rotazione massimo: 15000 giri/minuto Potenza motore a combustione: 600 cv Alimentazione: Mono-turbo Scarichi: uno singolo in uscita dal cofano motore Iniezione carburante: diretta Pressione max iniettori carburante: 500 bar
non lo sapevo.....bello bello [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] non dire che nn senti la differenza di potenza che non ti crediamo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... A questo punto potrei mettere direttamente quello della F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Nikon per l'info /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse nello 0-100 è più veloce il 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque quello che mi manca di più non sono tanto i cavalli, ma il sound e la spinta del 6L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma quale tirato, ci sono 1600 da 200 cavalli vedi la nuova clio Rs. Eppoi se usi l'auto solo il fine settimana, ci fai 15 anni con quel motore....
1600 con 170 cv ha sempre 100 cv/l come il 335...per adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!!
Sì, lo steptronic 8 marce, l'alternativa, ma non per tutti (dal 120d in su), è avere la versione sport con i paddle al volante.
in teoria ha una taratura più sportiva rispetto a quello "normale"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la versione sport alcuni utenti hanno trovato dei miglioramenti, in termini di velocità di cambiata, dopo aggiornamento software datato dicembre 2012, di fatto credo sia veramente difficile capire se e quanto lo sport è più veloce di quello normale. La BMW, mi pare, non lo dichiara da nessuna parte.
sarà sicuramente un effetto placebo...lo sport ha in piu' le palette al volante e una logica di cambiata diversa, ovvero cambia ad un piu' alto numero di giri e scala seguendo le frenate in modo piu' aggressivo, ma non credo che cambi la velocità dei cambi marcia.
quoto.. penso che la velocità di cambiata non cambi... la differenza la fa la taratura, quindi numero di giri più alto e cambiata più aggressiva (questo effetto l'ho avvertito molto dopo l'aggiornamento della centralina).. IMHO se dovessi scegliere tra quello normale o quello sport, x la differenza esigua, andrei di sport tutta la vita... sia x un fattore estetico (la leva del cambio è nettamente più bella e sportiva), sia per i paddle al volante sia per "l'aggressività" più spinta quando si cambia in sequenziale...
Ecco l'ultimo up (per ora), e bimba pronta per il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">