sul bianco ci stanno da dio!!!! x quanto riguarda l'assetto... onestamente me l'aspettavo più bassa... di quanto sei sceso?
R: La mia piccola nuova 118i... Secondo me è perfettissima... Ora stop però altrimenti diventa troppo tamarra eheh Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In centimetri non saprei dirti perchè mi sono dimenticato di misurarla da originale, comunque l'idea era di scendere ancora di mezzo centimetro da quello che è ora, però lo valuterò in fase di regolazione... Se vedrò che si abbasserà troppo, la rialzerò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assolutamente non voglio farla tamarra...Ne vedo certi in giro che sono davvero assurdi... Oltretutto non è tanto un fattore di altezza, quanto il fatto di come lavorano gli ammortizzatori, e questi sono a dir poco spettacolari... Ieri ho provato a spingere un po' di più e sono rimasto senza parole...Addirittura meglio del performance che avevo sul 335i... Non ho mai avuto un auto così stabile e precisa...
R: La mia piccola nuova 118i... Bellissima! Però dici di non aver avuto un auto cosi stabile....sei sicuro sicuro? Non è che ne hai dimenticata una?! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La ragazza dovrà pur farmi qualche regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non di mia proprietà, se ho capito bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono in piena digestione, quindi non ragiono molto bene...ora ci vuole un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaahhhhh!!!!! ma nessuno ti aveva ricordato di misurarla? Christian, posso chiedere da questa discussione, a chi ne ha voglia, di verificare se le altezze massime dei passaruota, da originale, erano uguali alle mie, ovvero, 66 cm all'anteriore e 67 al posteriore? grazie! Dopo il cambio molle la mia F20 misura rispettivamente poco più di 64 (ant.) e poco più di 65 (post.), la tua? Nonostante non sia sceso almeno di due cm come mi ero prospettato, la trovo buona così, con i cerchi da 18 rischiavo di perdere troppo comfort.
Alla fine mi sono dimenticato lo stesso A questo punto tengo buone le tue misure da originale, tanto penso siano state uguali, o comunque con una differenza minima, quindi misuro e ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia idea è di non abbassarla troppo, anche perchè rispetto a quando era originale la differenza già si vede, e come comfort mi trovo bene, nonostante sia un po' più rigida... Secondo me è il giusto compromesso adesso, e poi dovrò sempre tenere conto del fatto che potrei avere persone o bagagli dietro...
ciao, sembra davvero messa al "punto giusto", ne troppo, ne troppo poco, sono davvero curioso di vedere la tua ma anche quella di Nikon (come dicevo) x confrontarle... e come dici tu se poi carichi persone/bagagli rischi di sudare freddo ad ogni dosso e ad ogni rampa che incontri... poi, ovviamente, più dell'estetica sucuramente appagante, avrai il beneficio di avere un assetto davvero di primo piano... good job!
Infatti adesso non ho nessun problema con dossi, rampe o altro... Penso che alla fine la lascerò così; controllerò solo che sia uguale su tutti e due i lati dato che la sto usando per farlo assestare, e poi al raduno vedremo le differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella risposta prima non ho considerato che la tua F20, avendo cerchi da 26'', comunque, non potrà mai avere un altezza massima dei passaruota inferiore alla mia, capito come?
complimenti è davvero molto bella e cattiva!!!!!mappandola a che potenze si può arrivare? qualche soddisfazione te la stà togliendo?
R: La mia piccola nuova 118i... Se avesse lo stesso motore della mini jcw potrebbe arrivare a 210/20 cv ma non sono informato in merito.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque prima di andare a lavoro andrò a misurare, anche perchè non la useò fino a Lunedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è un modulo della Hartge per ora, e l'hanno portata fino a 205 Cv, migliorando l'accelerazione da 80 a 180 kM/h di ben 7 secondi...Ora non so a quanto potrebbe arrivare... Diciamo che al momento non ne sento il bisogno, anche perchè mi ha tolto parecchie soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo il video
Le prestazioni sono simili, dipende quale tipologia di motore ti piace di più guidare, e soprattutto quanti Km fai all'anno... Io personalmente preferisco i motori a benzina per tipologia di guida e sound, e poi faccio pochi Km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di km ne faccio pochi, uso l'auto solo il fine settimana, l'unica paura che ho è che un 1.6 sia un pò piccolo come motore
La mia piccola nuova 118i... Dipende qual'è la tua paura per il fatto che sia un 1600...Sicuramente ha costi di gestione bassi, e la macchina tira bene e non consuma troppo per avere 170 Cv... Oltretutto ha anche un bel sound per essere un 1600 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk