:sbav::sbav: Tutto su, tutto giù, metà, metà di metà, un po' meno, un pelo di più... Quante prove (su e giù dal ponte) chiederai di fare ai meccanici?
Diciamo che l'ho fatto impazzire durante, anche perchè ho seguito tutta la manodopera...Sai, quando la bimba è sotto i ferri sono in pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, per ora ha beccato il settaggio al primo colpo...Ho 2 dita dal passaruota davanti, e 2 e mezzo dietro, ma essendo gli ammortizzatori nuovi, aspettiamo che si assestino, e poi si deciderà... Per ora mi trovo davvero bene e mi piace anche come altezza... Esatto, ho fatto solo circa 20 Km ma posso dare le prime impressioni... Purtroppo oggi è piovuto qui, quindi non ho potuto osare troppo, comunque appena montato l'ho presa per fare un piccolo giro di assestamento e per vedere che tutto fosse ok, e ho fatto una rotonda che conosco molto bene... Dopo averla fatta sono rimasto così Mi dovete credere, la macchina non si è scomposta, sembrava di essere su due binari, e non è così rigida come si possa pensare... Ho provato a fare dei cambi di direzione a basse velocità e avevo un sorriso a 72 denti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Facendo la solita strada, con dossi e quant'altro, sono rimasto davvero soddisfatto dal confort, non è il classico assetto "spacca schiena", anche se bisogna prenderli con più calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono davvero contento, e lo consiglierei a chiunque lo voglia montare...Come si suol dire la qualità si vede, e in questo caso si sente anche... Appena avrò modo di guidarla un po' più sportivamente, darò delle impressioni più dettagliate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Naturalmente il tutto è paragonato all'assetto originale, quindi la differenza è notevole...
R: La mia piccola nuova 118i... Mi prenoto per un giretto .. ovviamente da passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Appena la macchina sarà effettivamente apposto, con 50 euro 10 minuti sono assicurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Che prezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quasi come manodopera bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Ormai mi stanno contagiando, ma un po' di sconto te lo farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Do un info tecnica per chi volesse montare il B14, e più precisamente la regolazione... All'anteriore si può regolare solo sollevando la macchina, ed è quindi più facile da fare... Al posteriore è tutta un'altra storia, infatti all'inizio io e il meccanico ci eravamo chiesti come mai non ci fosse la doppia ghiera come sull'anteriore, ma abbiamo scoperto il perchè... Innanzitutto per regolare il posteriore è necessario smontare la ruota, ed è più semplice da abbassare che da alzare, perchè nel secondo caso bisogna fare uno soforzo sovrumano, ed ecco perchè non c'è la doppia ghiera... Quindi il consiglio è, come primo settaggio, tenere il posteriore leggermente più alto, così risulterà più semplice abbassarla, mentre all'anteriore c'è più libertà di scelta, vista la facilità di regolazione...
R: La mia piccola nuova 118i... Ma tanto qui mettiamo tutto al minimo!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. Ancora i miei oakley ti ringraziano.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2 dita? mezzo dito? mignolo, anulare, medio, indice, pollice metro alla mano, dai [-o Scherzi a parte, sapendo che hai un assetto regolabile :sbav:, di fatto, potrai fare davvero quello che vorrai, salvo far impazzire il tuo meccanico. Buone prove :wink:
Figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Misuro usando occhio e dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente al raduno si noterà meglio, perchè dal vivo è un'altra cosa, e potrò avere un confronto diretto con quello M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le foto dovrai attendere, anche perchè dovrò fare delle modifiche, dato che guardandola bene oggi in garage ( misurando sempre con le dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), un lato sembra leggermente più alto, tipo 0,2 cm all'anteriore Lunedì vedremo se è l'ammortizzatore che ancora deve scendere, o se effettivamente bisgona dargli una leggera regolazione, nel frattempo la faccio riposare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo Venerdì sarà pronta per le foto, così ci girerò un po' e farò assestare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
xkè la differenza non è assolutamente minima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a prendere la stessa auto con i vetri oscurati e con i vetri pellicolati, mettile accanto: la vedi subito la differenza! io sono dell'idea che se devo modificare qualcosa, o la modifico "fisicamente", oppure la lascio così com'è... non la modifico usando degli adesivi... un pò come i reni neri o i black line posteriori... c'è gente che invece di cambiarli li fa riverniciare... sono gusti e opinioni personali... ma io non lo farei mai.. o li cambio, o li lascio così... anche xkè queste modifiche non sono gratis... quindi, a questo punto, spendere x spendere, spendo bene ed ho una cosa "seria"... non un adesivo...
beh sui black line ed i reni ci mancherebbe sono d'accordo, ma rispetto ai vetri certe pellicole sono fatte bene soprattutto se applicate da professionisti del mestiere; non intendo il fai da te in casa con quelle che sembrano avere un riflesso viola.... ripeto, io non ci troverei nulla di scandaloso ad applicare delle belle pellicole oscurate...
La differenza la vedrai dal vivo al raduno con quella di paccagnella che ha le pellcole... E' solo una questione di puntini, ma preferisco aspettare e cambiare in futuro i vetri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque io quoto chi a quotato il quotante quotando il quotatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho inventato un nuovo scioglilingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strisce Performance montante...Dal vivo mi piacciono un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Martedì poi porterò la macchina per regolare l'assetto, e vedrò se abbassarla ancora un pochino, e Venerdì prossimo dovrei riuscire a montare le calotte degli specchietti, così sarò pronto per il raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">