La mia piccola nuova 118i... Portalo in ogni caso, magari lo vendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno non sarò l'unico a rimanere senza pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Eh si ha proprio paura...gli ho chiesto se era a saronno e per paura gli rubassi il cambio non mi ha nemmeno risposto :-)
esattamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no a parte gli scherzi, scusami, mi è sfuggita la domanda!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sentiamoci in pm x organizzarci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo azzeccato la scelta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è il migliore assetto stradale che potevi comprare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ottimo, ma nn abbassarla troppo mi raccomando. .xche poi ti penti.... by Tapatalk
GRANDE!!! :sbav: Vogliamo foto anche dello scatolone aperto, se per caso trovi 4 molle in più, sono le mie che si sono perse...
Non vedo l'ora di montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, avevi indovinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero di trovarmi bene, però le varie recensioni sono molto positive... Assolutamente, resterò sui 3 cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena posso le faccio, però se me lo dicevi prima che erano tue le 4 molle in più, non le avrei vendute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il buon Davide mi ha iscritto nel Club NTP, così ho 4 anni di garanzia invece che 2, e oltre ai vari adesivi, nella scatola c'era anche questo... C'è anche un buono sconto del 15% se dovessi far personalizzare, o revisionare l'assetto, in un BTC Bilstein Technical Center...
Grandissimo...anchetu dal performance equipmente eh????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto la scelta migliore...e Fa.....lo quelle porcate che vendono bmw!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho parlato parecchio con Davide, e non posso che darti ragione sui prodotti BMW, che ti fanno strapagare per quello che valgono, e visti i preventivi che mi avevano fatto, ora me ne rendo conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto alla fine, anche se perdo la garanzia BMW sugli ammortizzatori e molle, me la da Bilstein per 4 anni, quindi sono apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, dato che sono sempre in fermento, volendo evitare di mettere le pellicole, ho chiesto direttamente il costo dei vetri scuri originali, pensando già ad un prezzo eccessivo... Con mio grande stupore invece, già scontati, con 570 euro li prenderei tutti quanti... Ora dovrò solo informarmi sul costo del montaggio, ma non è sicuro che lo faccia a breve, altrimenti questa volta rimango single sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
570€ non è assolutamente male come cifra!!!!! il problema sarà la manodopera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è quello che mi preoccupa; più che altro il lunotto sarà quello che alzerà il prezzo... Però sinceramente preferisco il vetro alla pellicola, anche se all'inizio c'era l'idea, altrimenti la lascerò così...Adesso farò un po' di giri per sapere di che morte morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no le pellicole no... o i vetri scuri o normali... ma le pellicole no... ps: copioneeeeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai è deciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però non possiamo scrivere i post vicini; sminuisci la mia bimba perchè tu hai la foto più grande e si vedono meglio i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">