Non è quello, però siete dei diavoli tentatori... Mi ero promesso basta up, ma adesso Dovrò vederlo prima dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai voglia di farti un giro.... potremmo organizzare sabato a metà strada... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così tu mi fai vedere ****** e io ti faccio vedere *****....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto andando adesso in concessionario per vedere a che punto è la bimba; quando è sotto i ferri sto sempre un po' in pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se l'up è arrivato posto la foto, altrimenti poi lo dirò, tanto è qualcosa già visto...Però così ho aiutato troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda che scritto così la gente potrebbe pensare male, ci sono tanti maliziosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque devo vedere Sabato cosa faccio al lavoro e ti dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non so se l'hk della f30 del mio amico sia uguale a quello della f20 ma a mio modo di sentire è spaventoso....il mio bose dell'audi è 3-4 gradini sotto... come riconosco che impianto ho sulla e60?
semplice, se hai le regolazioni audio con scritto L7 e da li hai CONCERTO, OPERA ecc.. e tutte le regolazioni oltre alle classiche "bassi, treble, balance" allora hai l'impianto dolby prologic altrimenti hai il classico, pietoso, normale
Comunque ho ordinato stamattina l'ultimo up (spero), ovvero le strisce Performance per le minigonne, e sono già arrivate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Purtroppo, per come sono messe, non ho potuto fare foto... Nel frattempo l'ho anche ritirata, ed è tutto un altro vedere con i montanti lucidi :sbav:
davvero belli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> onestamente però li preferisco opachi... almeno non si vedono le ditate delle persone che chiudono la portiera dal montante e non dalla maniglia.....
Per ora faccio salire solo la ragazza...Tutti gli altri a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto belli complimenti...sono come i miei dopo in pvt ti mando un paio di link su cosa prendere per puilrli senza graffiare....fidati si graffiano solo a vederli
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso dovrò guardare anche un po' il sito della cura dell'auto per vedere bene i prodotti da passare e come pulire l'intera auto...
moooolto belli!! essendo romano: "so dettagli de classe!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspetto con ansia l'assetto "top secret" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso vedo se riesco anche io a farli sulla mia,anche se non bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il lucido è balordo, lo guardi e si riga, oppure si macchia... Però sta troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono perso qualcosa? Cosa sono belli di Filippo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2ndo me il buon pacca si è fumato il tubo dello scarico della sua F20 :9 ha scambiato il nome Christian x Filippo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella! Quando osservo meglio questi dettagli penso: "Quanta differenza di costo vuoi che ci sia effettivamente per BMW nella scelta di una o l'altra versione di montanti come opzione da adottare di serie su tutte le auto?" và beh, lasciamo stare