Mi sa che dovrò pensarci bene se venire o meno al raduno Rischierei di tornare a casa con la macchina non del tutto intatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quante storie, in fondo proviamo solo a vedere se i vari pezzi stan bene anche sulle nostre bimbe :sbav:
R: La mia piccola nuova 118i... Bianco per bianco mi unisco io. Io mi prendo il navi pro e l'hk.... A voi l'esterno. Ps ti premuto la radio pro cmq.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Se mi permuti la radio professional, allora potrei pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
x i pochi km che ho fatto con la mia, ho riscontrato, pur avendo cerchi da 19', assetto Msport e runflat, che rimane "abbastanza" morbida... mi aspettavo fosse molto più rigida.. sicuramente post-montare un assetto di quello giusti sarebbe il top... poi facci sapere come saranno le differenze!
La mia piccola nuova 118i... Non sei il primo che dice che l'assetto M Sport è morbido, e forse è stato un bene non metterlo come optional...Comunque appena lo monterò vi dirò come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Faresti un affarone! Ho provato a fondo l'hk su una f30 e devo dire che è spaventoso......suona in maniera divina e raggiunge volumi da arresto dell'apparato uditivo.....io lo monterei su qualsiasi BMW per me è un optional irrinunciabile Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Straquoto per H&K....suona molto bene. Ho sentito di meglio, ma difficilmente di serie diciamo, solo come post-montaggio
ovviamente Filippo io ti montavo il mio di paraurti anteriore mica ti facevo tornare a casa senza!!! Sono un signore, lo sai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'H&K non l'ho mai sentito però ricordo sul mio 530d E60 l'impianto dolby prologic 7 che avevo era pauroso mettere su Die another Day di Madonna e ascoltarlo a volume alto ti faceva davvero tremare il sangue nelle vene..... i primi 20 secondi di canzone erano P A U R O S I !!!!!!
Allora quella canzone farà parte della playlist di viaggio, così testerò per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, dato che oggi ho portato l'auto a far montare i montanti, non ho saputo resistere e ho ordinato un altro up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ho finito, promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo!!! Così quando ci vediamo me la metti su e ti dico come va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad esempio il post montaggio sulla 123d di Alessandra dell'impianto Alpine - Bmw non era minimamente paragonabile al dolby prologic.... Sulla F20 attuale come sai ho il pietoso originale.... Son proprio curioso di sentire il tuo....
Anche se penso che il Pro Logic sia un gradino sopra all'H/K, tu che l'hai sentito suonare potrai dare un parere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no, sono già in verniciatura, e saranno nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelli in carbonio performance costano un rene
manopola del cambio in carbonio...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo al raduno mi ero scordato di fartela vedere... è davvero spettacolare!! se non è questa, quando torni ordinala!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Avrai preso il pomello performance del cambio automatico.. Come quello di itter Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2