La mia piccola nuova 118i... I prezzi sono abbastanza allineati con i nuovi listini, e il B14 lo prenderei a 1000 euro spedito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque prima di far partire l'ordine stresserò ancora un po' Davide...Meno male che è paziente con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo si, ma adesso girerò mezza Torino per trovare qualcuno bravo che non mi chieda un rene... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
in urbano?? ah,pero'... sinceramente mi aspettavo quel consumo su un tranquillo extraurbano... immagino che i 15 non siano un miraggio in quel caso visto il consumo cittadino Quindi quando hai cambiato cerchi hai anche aumentato il diametro,beh allora se non senti variazioni al volante è positivo,inoltre minori masse non sospese ti assicurano meno consumo e piu tenuta,qualora ci fosse bisogno grazie per il feedback marowak!
Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque conta che ora ho circa 3500 Km, quindi spero che qualcosina in meno faccia con il tempo, anche se non troppo rispetto ad adesso... Nel frattempo proverò a vedere i consumi con i 18, così magari riusicrò a darti qualche dato più preciso... Comunque penso che i 15 Km/l in extraurbano siano fattibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto ci sono news per l'assetto, perchè ieri ho avuto conferma che il B14 non è omologato in Italia, quindi per evitare problemi di ogni genere dovrò prendere il B12, anche se costa 20 euro in più di listino... Prima o poi ne verrò a capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul fattore estetico non avevo dubbi piacesse anche a te Una volta montate, spero non si cominci a toccare il fondo quando si è più di due persone a bordo
Tanto sulla mia non ci deve salire nessuno dietro, non ho ancora i tappetini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Potresti far togliere i sedili.. qualche kg lo risparmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è x una E92.... ma è giusto x rendere l'idea................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&products_id=5803
occhio.. non si possono postare link che rimandano ad altri forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti consiglio di copiare l'URL delle foto e postare direttamente quelle.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> direi che come altezza è perfetta... attenzione che xò lui monta i 19"... quindi anche quelli fanno un effetto ancora più "riempiente" del passaruota... ps: ma quanto escono dietro quei cerchi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preso dalla fretta non ci ho pensato e ho linkato, ora lo modifico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anche se i B14 non sono omologati mi attirano parecchio, quindi sono ancora molto indeciso...
Ecco cosa ho appena trovato, ora me lo leggo e mi chiarirà le idee, giusto giusto i due assetti che dovrei scegliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ntp.it/assets/images/content/NTP%20160.pdf
mettiamola così: è mooooooooolto difficile che vanno a farti un controllo su che ammortizzatore monti... basta che non l'abbassi oltre al limite consentito, non ti fanno storie... le molle sono nere come le originali... quindi, a livello estetico, non si capirebbe se è un B12 o B14... a meno che becchi proprio quello super esperto, ma è praticamente impossibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltretutto, in caso di incidente, se hai ragione non vengono a guardare che sospensioni hai x darti il torto (o cmq 50-50)!! e se hai torto, beh cosa cambierebbe?? : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, in entrambi i casi, a livello assicurativo sei a posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x quanto riguarda la multa/ritiro del libretto, come già detto all'inizio, è praticamente impossibile che ti fermino e controllino che sospensioni monti... alla fine non l'abbassi a raso terra... ma l'abbasseresti cmq di 25-30 mm, come sarebbe il b12... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente lo terrei come il B12 in altezza, però leggendo un po' l'articolo l'ammortizzatore del B14 ha un comportamento completamente diverso, e dovrebbe tenere un certo tipo di confort, anche se minore rispetto al B12... Infatti consigliano il B14 in ogni caso...Quasi quasi prendo quello e la chiudo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma perchè è sempre cosi difficile scegliere?
letto adesso anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO, se non ti interessa il discorso omologazione, visti i km che fai (pochi) ti consiglio di prenderti un B14... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se utilizzassi la macchina come la uso io (30-35.000km/anno) , invece, ti direi che un B12 è perfetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ordiniamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se lo ordini pure tu si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltre al discorso garanzia, c'è il pack M che scalpita nella mia mente da 1 anno... devo vedere "come sta" senza pack M... e poi decido le priorità......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il pack M è il pack M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente è un altra auto, quindi se tieni conto della garanzia per l'assetto, vai sicuramente di estetica...Con i cerchi da 18" è tutto un altro vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">