Si...Le molle dovrebbero essere Eibach, e da quel che trovato in giro costerebbere quasi la metà di un B14... Abbassa più del performance, e direi che come altezza è perfetta, e leggendo un altro Thread qui sul forum mi sto convincendo sempre di più http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241186-Assetto-Completo-BILSTEIN-x-Bmw-F20-!!!&p=6404291&viewfull=1#post6404291 Ora rimane il discorso barre, ma devo vedere prezzi e dimensioni rispetto alle performance, nonché la qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ma le molle performance nn sono rosse? Quelle sono per uso stradale. .. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' sempre un casino in quel caso, non saprei davvero che pensare, però la macchina non mi va di lasciarla così alta...Vorrà dire che guiderò con prudenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa non la sapevo, quindi la misurerò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso l'abbia detto per fare un esempio, se vedono le molle rosse del performance, essendo un accessorio ufficiale BMW, saranno sicuramente omologate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al di là di questo,per non aver guai, nulla vieta comunque una passatina di vernice spray nera. alla fine cio che conta è la loro rigidezza non il loro colore edit: marowak volevo farti due domande sulla tua bellissima F20: -quanto consumi in media con il tuo 1.6? si riescono a fare i 13 in modalità sport con guida "scorrevole"? -i nuovi cerchi leggeri influiscono nella dinamica in modo percepibile ?
In modalità sport non saprei dirti, ma in modalità comfort i 13 Km/l si riescono a fare...Guidandola normale oscillo tra i 13 Km/l e i 13,5 km/l, naturalmente tutto urbano... Se la uso in modo più sportivo, quindi in modalità sport, scendo sugli 11,5, ma la uso in manuale e mi diverto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non ho una guida così sensibile da dirti se i cerchi influiscano molto nella dinamica di guida... Sento che tiene di più per via delle gomme più grosse, e può darsi che data la loro leggerezza qualcosina in più diano, ma non ne sono sicuro... Io che non ho il Servotronic non sento lo sterzo più pesante, quindi questo potrebbe essere positivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo più di un'ora a spulciare internet, ecco (forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) la conclusione per i miei futuri update... 1) Assetto Bilstein B12 con molle Eibach Pro Kit, -25mm all'anteriore e -30mm al posteriore e barre antirollio Performance... 2) Montanti nero lucido e calotta specchietti nero lucido Per le minigonne M Performance vorrei aspettare ancora un po'; preferisco vederle prima dal vivo, visto che al raduno qualcuno che le ha ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso ordinare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Certo che però non c'è una gran differenza di consumi con la mia 125i...io sto sugli 11.5 90% urbano... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo che ci siamo sentiti ho fatto un po' di ricerche, e i B14 sono sprecati per me, ed oltretutto costano molto di più rispetto ai B12... Grazie per l'appoggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La differenza sulla carta è di circa 1L scarso al Km, quindi la differenza non è tanta...
un lavoretto del genere ? ok , l'ho fatto da schifo xo boh.. non mi convince troppo quella parte li dietro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando la vedrai dal vivo cambierai idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono sentito al telefono con Davide, e alla fine con i nuovi listini per F20, il B12 e il B14 hanno quasi lo stesso prezzo, quindi andrò sul B14 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bisognerà vedere solo il discorso barre per vedere se H&R farà qualcosa, e intanto vedrò le dimensioni del performance...
Conosci già il mio parere (e come intendo procedere sulla mia), se hai disponibilità per i B14, prima fai l'upgrade, meglio è :wink: Non so quanto possano essere indispensabili le barre antirollio, prima provo senza.
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le barre vedrò, più che altro perchè vorrei far smontare la macchina una volta sola, e il problema è la barra posteriore che è davvero piccola, però bisognerà necessariamente sostituirle entrambe... Domani passerò in officina per chiedere le misure del performance ed ordinare le altre cose, e poi deciderò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ordinato montanti nero lucido e le calotte le avevano da verniciare, così le ho prese e le originali le tengo da parte...Ora potrei sbizzarrirmi con i colori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho chiesto per le barre performance, e come dimensioni al posteriore è uguale all'originale, mentre all'anteriore è 1 cm più grossa, quindi non ne vale la pena... Ora vediamo se trovo delle ottime barre, altrimenti partirò con l'ordine del B14 e più avanti le cambierò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Cosi si ragiona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io in ogni caso andrei di b12 prokit Anche se risparmi di poco.. fatti fare un po piu di sconto e dovresti stare sotto i 1000 cosi ho sentito .... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2